Pagina 2 di 5

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 0:0

Inviato: 6 dic 2019, 18:54
da Solo Lugano
Formazione identica a martedì

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 2:0

Inviato: 6 dic 2019, 21:13
da Thor41
Come volevasi dimostrare, con una squadra più organizzata di noi fatichiamo di bestia e ci limitano notevolmente. Non siamo mai realmente pericolosi e per fortuna non lo sono nemmeno loro anche se hanno maggiormente il disco. Per fortuna è arrivato il gol subito...

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 2:1

Inviato: 6 dic 2019, 21:46
da Lightning
A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 2:1

Inviato: 6 dic 2019, 21:47
da Thor41
Lightning ha scritto:A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.
Prima delle feste sono tutti a fare cene :D

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 2:1

Inviato: 6 dic 2019, 21:51
da Lightning
Thor41 ha scritto:
Lightning ha scritto:A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.
Prima delle feste sono tutti a fare cene :D
Anche questo è vero ;). A questo punto, beviamoci sopra... :friends:

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 2:1

Inviato: 6 dic 2019, 21:59
da Thor41
Lightning ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Lightning ha scritto:A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.
Prima delle feste sono tutti a fare cene :D
Anche questo è vero ;). A questo punto, beviamoci sopra... :friends:
Al gol di Jecker che non segnava dal ‘57 :D

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 2:1

Inviato: 6 dic 2019, 22:07
da Paul Martel
Thor41 ha scritto:
Lightning ha scritto:A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.
Prima delle feste sono tutti a fare cene :D
Sbagli, la sto guardando in un noto ritrovo pubblico di Locarno, son già alla terza guinness e l’unico ad aver quasi spaccato il tavolo sul gol di jecker(ci son due tv, sull’altra più grande danno inter-roma). Secondo tempo stra dominato. Purtroppo manca qualità e abbiam prodotto solo una rete. SIAMO VIVI. Nonostante tutto.

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 2:1

Inviato: 6 dic 2019, 22:09
da Lightning
Thor41 ha scritto:
Lightning ha scritto:
Thor41 ha scritto: Prima delle feste sono tutti a fare cene :D
Anche questo è vero ;). A questo punto, beviamoci sopra... :friends:
Al gol di Jecker che non segnava dal ‘57 :D
Si bom, chiudete tutto... :wave:

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 2:2

Inviato: 6 dic 2019, 22:41
da Thor41
Paul Martel ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Lightning ha scritto:A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.
Prima delle feste sono tutti a fare cene :D
Sbagli, la sto guardando in un noto ritrovo pubblico di Locarno, son già alla terza guinness e l’unico ad aver quasi spaccato il tavolo sul gol di jecker(ci son due tv, sull’altra più grande danno inter-roma). Secondo tempo stra dominato. Purtroppo manca qualità e abbiam prodotto solo una rete. SIAMO VIVI. Nonostante tutto.
La terza Guinness fa vedere cose strane :D

Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 3:2

Inviato: 6 dic 2019, 22:49
da Thor41
Perlomeno il pari lo meritiamo, dai!! Un’asta e un palo nel giro di un minuto non si è mai visto!