Re: Venerdì 06.12.2019; SCL Tigers - HC Lugano 0:0
Inviato: 6 dic 2019, 18:54
Formazione identica a martedì
Il Forum dell'HC Lugano
https://www.hclforum.net/
Prima delle feste sono tutti a fare ceneLightning ha scritto:A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.
Anche questo è veroThor41 ha scritto:Prima delle feste sono tutti a fare ceneLightning ha scritto:A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.
Al gol di Jecker che non segnava dal ‘57Lightning ha scritto:Anche questo è veroThor41 ha scritto:Prima delle feste sono tutti a fare ceneLightning ha scritto:A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.. A questo punto, beviamoci sopra...
Sbagli, la sto guardando in un noto ritrovo pubblico di Locarno, son già alla terza guinness e l’unico ad aver quasi spaccato il tavolo sul gol di jecker(ci son due tv, sull’altra più grande danno inter-roma). Secondo tempo stra dominato. Purtroppo manca qualità e abbiam prodotto solo una rete. SIAMO VIVI. Nonostante tutto.Thor41 ha scritto:Prima delle feste sono tutti a fare ceneLightning ha scritto:A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.
Si bom, chiudete tutto...Thor41 ha scritto:Al gol di Jecker che non segnava dal ‘57Lightning ha scritto:Anche questo è veroThor41 ha scritto: Prima delle feste sono tutti a fare cene. A questo punto, beviamoci sopra...
La terza Guinness fa vedere cose stranePaul Martel ha scritto:Sbagli, la sto guardando in un noto ritrovo pubblico di Locarno, son già alla terza guinness e l’unico ad aver quasi spaccato il tavolo sul gol di jecker(ci son due tv, sull’altra più grande danno inter-roma). Secondo tempo stra dominato. Purtroppo manca qualità e abbiam prodotto solo una rete. SIAMO VIVI. Nonostante tutto.Thor41 ha scritto:Prima delle feste sono tutti a fare ceneLightning ha scritto:A me quello che fa più specie sono i "non commenti" riguardo alla partita. In pratica non frega praticamente più nessuno (e lo capisco benissimo). Solitamente quando vanno male le cose, si riscontra una tendenza maggiore a condividere i pensieri (in passato è sempre stato così), invece ora come ora si è perso gran parte dell'interesse e questo grazie allo staff, alla squadra ed alla società.