Quoto.RonSeven ha scritto:Gestione Spooner da mani nei capelli
Venerdì 18.10.2019; SC Bern - HC Lugano 2:5
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 18.10.2019; SC Bern - HC Lugano 0:0
Comunque le spiegazioni di Kapanen fanno ridere. Il bene della squadra? Ma quale bene? Nelle ultime 3 partite si è vista una squadra stanca (e l’ha ammesso anche lui), incapace di produrre offensivamente (5 gol in 3 partite) e a conti fatti anche di incamerare punti (2 in 3 partite). Per il bene della squadra, la cosa più logica sarebbe di inserire un elemento fresco, che tra l’altro è anche il giocatore più forte offensivamente della squadra.
anche io sarei stato super curioso di vederlo giocare... ma ormai è palese la volontà di scaricarlo!RonSeven ha scritto:Gestione Spooner da mani nei capelli
...ne subisce un sacco dalle squadre che san segnare...McFra ha scritto:Il Bernaa subisce un sacco di goal
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Ma Spooner è praticamente già sull'aereo, è inutile che continuiamo a parlarne.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Secondo me si tende a sopravvalutare l'impatto che Spooner poteva dare alla squadra.
Diciamo che l'animo latino, molto romantico, tende a cercare degli eroi anche dove non ci sono.
Diciamo che l'animo latino, molto romantico, tende a cercare degli eroi anche dove non ci sono.
from Bure to Boeser

Ma poi mi pare evidente che dopo la sua intervista dell'altro giorno non giocherà più per noi. Inutile che giochiamo a fare i sorpresi/scandalizzati ogni volta che annunciano che non giocherà.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- nylanderfan
Lo scorso anno avevamo Hofmann nel lineup che sicuramente ha un impatto maggiore di Spooner in fase realizzativa.
Mi chiedo quanti erano soddisfatti delle prestazioni della squadra che ha passato la maggior parte della stagione sotto la riga.
Mi chiedo quanti erano soddisfatti delle prestazioni della squadra che ha passato la maggior parte della stagione sotto la riga.
from Bure to Boeser

Anche la gestione di Suri e Fazzini è da mani nei capelli. A 5vs5 giocano sempre con l’uomo in meno

Direi che quelli che giocano con l'uomo in meno sono Fazzini e Romanenghi, Suri è inesistente, mentre Matteo sta provando partita dopo partita che può avere un bel posto in NLA.Abby ha scritto:Anche la gestione di Suri e Fazzini è da mani nei capelli. A 5vs5 giocano sempre con l’uomo in meno