Sarebbe sorprendente se si mettesse a fare turnover. Un allenatore, che prevede di mollare il 2+2, non porta in panchina Vedova e lascia Wellinger in tribuna. Spooner al momento è la riserva di Klasen e basta, quindi o gioca uno o gioca l’altro e ad oggi gioca sempre Klasen.Kirk ha scritto:A sto punto farei un mini-turnover tra i due difensori stranieri..fuori uno domani e fuori l’altro martedi,gestiamo un po le forze visti gli alti minutaggi e dentro spooner. Se non ora che non abbiamo dif infortunati quando?
Sabato 05.10.2019; SCL Tigers - HC Lugano 4:3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 05.10.2019; SCL Tigers - HC Lugano 0:0

Cambiare stasera sarebbe a mio avviso privo di senso.
Piuttosto prenderei Wellinger come ottavo difensore al posto di Vedova e basta.
- Jean Valjean
Sono d'accordo.cimice77 ha scritto:Cambiare stasera sarebbe a mio avviso privo di senso.
-
Solo Lugano
Dentro Müller
Riva al posto di vauclair
Riva al posto di vauclair
Molto bene per Müller, sono felice che Kapanen per adesso stia alternando i portieri quando abbiamo due partite ravvicinate.
Molto bene anche il turno di riposo dato a Vauclair. Spero proprio che Riva sfrutti la sua occasione.
Peccato per Spooner, anche se posso capire che l’abbia lasciato fuori.
Molto bene anche il turno di riposo dato a Vauclair. Spero proprio che Riva sfrutti la sua occasione.
Peccato per Spooner, anche se posso capire che l’abbia lasciato fuori.
Kapanen per ora i weekend li sta gestendo bene. Bizzarro il caso spooner, ma finché si va a punti va bene così
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Bizzarro in che senso? Kapanen mi sembra coerente su questa scelta. Ai 2 difensori stranieri e Lajunen non ci rinuncia e infatti i difensori svizzeri, che dovrebbero subentrare in caso di 1+3, giocano poco o niente. Ha provato Spooner all’inizio ed è andata male e con Klasen è funzionato tutto molto meglio.Grog ha scritto:Kapanen per ora i weekend li sta gestendo bene. Bizzarro il caso spooner, ma finché si va a punti va bene così

Re: Sabato 05.10.2019; SCL Tigers - HC Lugano 0:1
Bizzarro che spooner sulla carta dovrebbe spaccare il mondo ma non lo fa.
Non era una critica a kapanen, ma a spooner.
Non era una critica a kapanen, ma a spooner.
Re: Sabato 05.10.2019; SCL Tigers - HC Lugano 0:2
Wow, due gol stupendi, anche e soprattutto per via degli assist di Loeffel e Fazzini.
Comunque bene per Suri, importantissimo che si sia finalmente sbloccato! Speriamo di vedere un altro giocatore adesso.
Comunque bene per Suri, importantissimo che si sia finalmente sbloccato! Speriamo di vedere un altro giocatore adesso.
Re: Sabato 05.10.2019; SCL Tigers - HC Lugano 2:3
Ma non ho capito con ferimento non dovrebbe essere penalità di 5 min?E invece siamo ancora a 5vs5. O sono io che non so le regole?