Fino a un mese fa tutti a dire di prendere sanguinetti, ora tutti delusi, mamma mia che rabbia che mi fate venire.
Benvenuto ottimo acquisto
Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
Re: Bobby Sanguinetti
Io sono molto contento di questo acquisto! Infatti era lui il difensore straniero che rientrava tra i miei preferiti (ma non ci credevo più perché pensavo che nel caso fosse arrivato da noi avrebbe firmato subito a fine campionato, invece...). Mi è piaciuto molto nell'ultima stagione, è solido come prestanza fisica e sa giocare bene il disco (la tecnica non gli manca di certo). Sono piacevolmente sorpreso. 

Ecco per prendere Sanguinetti allora era meglio cominciare con 3 stranieri......1 mese di attesa per prendere sto qui......Non ho parole......sempre stato contrario a un suo arrivo.
Tutta la vita un quarto attaccante allora....
Tutta la vita un quarto attaccante allora....
- Jean Valjean
Era nella mia top list. Felicissimo del suo arrivo.formaggino ha scritto:usato sicuro. Benvenuto
Prevedo scintille (o forse fiamme) in tutti i sensi con questi due sul ghiaccio. 

Boh!
Certo che con tutti i nomi che giravano... Mi adeguo anch'io al coro "aspettiamo che il ghiaccio parli".

- Jean Valjean
Cosa dicevano di lui i tifosi del Kloten?
Comunque porta velocità e tecnica. Ottimo.
In più credo che nei momenti topici i nordamericani hanno una carica agonistica maggiore rispetto ai nordici (in generale).
Cross non ha ancora commentato, ma mi gioco che rifà la tessera (facendosi violenza).
Comunque porta velocità e tecnica. Ottimo.
In più credo che nei momenti topici i nordamericani hanno una carica agonistica maggiore rispetto ai nordici (in generale).
Cross non ha ancora commentato, ma mi gioco che rifà la tessera (facendosi violenza).
- Jean Valjean
L'unico che era decisamente meglio per me è hersley, ma era inarrivabile.ciccio33 ha scritto:Boh!Certo che con tutti i nomi che giravano... Mi adeguo anch'io al coro "aspettiamo che il ghiaccio parli".