Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC 3:4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 22.12.2016; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
Vittoria o esonero, e se la sconfitta fosse pesante mi sa tanto che a sto giro Shedd al panettone non ci arriva per davvero...
Mi faccio perdonare per essere andato via prima ieri dall'allenamento: ora posso anticiparvi che sarà Zackrisson ad essere in sovrannumero 
Lapierre prende il suo posto come centro della seconda linea.

Ti perdoniamo, ma la tua statistica +/- resta carenteLord Burg ha scritto:Mi faccio perdonare per essere andato via prima ieri dall'allenamento: ora posso anticiparvi che sarà Zackrisson ad essere in sovrannumero

E contemporaneamente Cunti non gioca con lo Zurigo. Mi sa che lo scenario Zackrisson in partenza (Zurigo o Skelleftea a gennaio), Cunti e Pettersson a Lugano diventa ogni giorno più realistico. Non so veramente cosa pensare, tendenzialmente però la prospettiva di rivedere la linea tutta svedese sul ghiaccio per mezzora non mi fa fare salti di gioia. Stiamo a vedere. Resto dell'opinione che a noi servirebbe di più Zackrisson in versione derby rispetto a Lapierre o Pettersson. Magari hanno ragione i dirigenti, mi lascerò sorprendere.Lord Burg ha scritto:Mi faccio perdonare per essere andato via prima ieri dall'allenamento: ora posso anticiparvi che sarà Zackrisson ad essere in sovrannumero
- Jean Valjean
Però dovremmo chiedere di giocare 50 partite con l'ambrí, tutte alla resega chiaramente5aprile99 ha scritto:E contemporaneamente Cunti non gioca con lo Zurigo. Mi sa che lo scenario Zackrisson in partenza (Zurigo o Skelleftea a gennaio), Cunti e Pettersson a Lugano diventa ogni giorno più realistico. Non so veramente cosa pensare, tendenzialmente però la prospettiva di rivedere la linea tutta svedese sul ghiaccio per mezzora non mi fa fare salti di gioia. Stiamo a vedere. Resto dell'opinione che a noi servirebbe di più Zackrisson in versione derby rispetto a Lapierre o Pettersson. Magari hanno ragione i dirigenti, mi lascerò sorprendere.Lord Burg ha scritto:Mi faccio perdonare per essere andato via prima ieri dall'allenamento: ora posso anticiparvi che sarà Zackrisson ad essere in sovrannumero

Jean Valjean ha scritto:Però dovremmo chiedere di giocare 50 partite con l'ambrí, tutte alla resega chiaramente5aprile99 ha scritto:E contemporaneamente Cunti non gioca con lo Zurigo. Mi sa che lo scenario Zackrisson in partenza (Zurigo o Skelleftea a gennaio), Cunti e Pettersson a Lugano diventa ogni giorno più realistico. Non so veramente cosa pensare, tendenzialmente però la prospettiva di rivedere la linea tutta svedese sul ghiaccio per mezzora non mi fa fare salti di gioia. Stiamo a vedere. Resto dell'opinione che a noi servirebbe di più Zackrisson in versione derby rispetto a Lapierre o Pettersson. Magari hanno ragione i dirigenti, mi lascerò sorprendere.Lord Burg ha scritto:Mi faccio perdonare per essere andato via prima ieri dall'allenamento: ora posso anticiparvi che sarà Zackrisson ad essere in sovrannumero

Però dovremmo chiedere di giocare 50 partite con l'ambrí, tutte alla resega chiaramente
[/quote]
[/quote]
Ricordo a Wyoming che l'anno scorso ha fatto la sua crociata contro Martensson e poi abbiamo visto tutti come ha giocato nei playoffs. Con la differenza che Zackrisson ha 10 anni di meno e se lo teniamo potrebbe essere un centro di grande livello per 10 anni, non due stagioni. Ormai con voi ci rinuncio. Vedremo come giocherà i prossimi anni, probabilmente altrove. Se avrò torto io e si rivelerà un mediocre non avrò nessuna difficoltà a riconoscerlo. Ho molti, moltissimi dubbi, sul fatto che Wyoming e compagnia faranno lo stesso in caso abbia ragione io. Al massimo mi direte che non è un fenomeno perchè non gioca in prima linea nei New York Rangers

Ricordo a Wyoming che l'anno scorso ha fatto la sua crociata contro Martensson e poi abbiamo visto tutti come ha giocato nei playoffs. Con la differenza che Zackrisson ha 10 anni di meno e se lo teniamo potrebbe essere un centro di grande livello per 10 anni, non due stagioni. Ormai con voi ci rinuncio. Vedremo come giocherà i prossimi anni, probabilmente altrove. Se avrò torto io e si rivelerà un mediocre non avrò nessuna difficoltà a riconoscerlo. Ho molti, moltissimi dubbi, sul fatto che Wyoming e compagnia faranno lo stesso in caso abbia ragione io. Al massimo mi direte che non è un fenomeno perchè non gioca in prima linea nei New York Rangers

credimi non ho nessun problema a dire che un giocatore è diventato un cannone o meno da altre parti. A me interessa il Lugano. Se un giocatore non rende a Lugano è un problema. Se cambia squadra e rende come un toro.....farà contenti i tifosi di quella squadra.
Ci possono essere 1000 motivi perché un giocatore non rende in un determinato posto.
Su Tony non ho cambiato idea. Giocare i 1/4 e le semifinali in una stagione è troppo poco.
Se sei contento del livello di Zack a Lugano benissimo, io non lo sono e lo esprimo sul forum. Ripeto per me Zack è la brutta copia di Tony....solo che Tony è un po meglio, per me, sia chiaro.
Se Zack esplode tra un mese e diventa un killer sarò il primo a cambiare idea. Nessun problema......anzi.....ne guadagnamo tutti, il Lugano in primis.
Ci possono essere 1000 motivi perché un giocatore non rende in un determinato posto.
Su Tony non ho cambiato idea. Giocare i 1/4 e le semifinali in una stagione è troppo poco.
Se sei contento del livello di Zack a Lugano benissimo, io non lo sono e lo esprimo sul forum. Ripeto per me Zack è la brutta copia di Tony....solo che Tony è un po meglio, per me, sia chiaro.
Se Zack esplode tra un mese e diventa un killer sarò il primo a cambiare idea. Nessun problema......anzi.....ne guadagnamo tutti, il Lugano in primis.
Non ho nulla in contrarioJean Valjean ha scritto:Però dovremmo chiedere di giocare 50 partite con l'ambrí, tutte alla resega chiaramente

Molto corretto lasciar fuori un giovane come Morini che dimostra ogni volta di mangirare ghiaccio e far giocare Reuille al suo posto...Nonostante uno sia un centro e l'altro sia ala, tutti gli addetti ai lavori dicono sempre che giocare ala per un centro non è un grande cambiamento e Morini, onestamente, sarebbe più utile di Reuille anche da acciaccato o da mezzo infortunato ma temo proprio che il secondo dovremo sorbircelo ancora l'anno prossimo e forse anche l'anno seguente grazie a questa dirigenza.