Problemi ad una caviglia, questa mattina decidono se può giocare.nylanderfan ha scritto:Con Hirschi è meglio andarci cauti.
MA Hoffmann cos'ha? Spero un influenza.
Martedì 20.09.2016: ZSC Lions - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.09.2016: ZSC Lions - HC Lugano 0:0
- nylanderfan
Speriamo nulla di grave...queste caviglie stanno dando problemi.
Intanto a Zurigo rientrano dei pezzi da 90, come sempre piove sul bagnato.
Kenins in dubbio a Zurigo, ma i Lions ritrovano Cunti e Künzle
Scritto da Redazione
Pubblicato il: 20 settembre 2016

(© Berend Stettler)
ZURIGO – Per la partita di martedì sera contro il Lugano, gli ZSC Lions potranno tornare a contare su Luca Cunti e Mike Künzle, ma vi è il dubbio che Ronalds Kenins possa essere costretto a guardare.
Lo Zurigo sarà però sempre senza l’attaccante Patrik Bärtschi, situazione che costringerà coach Hans Walsson a mandare in pista una squadra da comporre avendo a disposizione nove difensori e 15 attaccanti.
http://heshootshescoores.com/kenins-in- ... -e-kunzle/
Intanto a Zurigo rientrano dei pezzi da 90, come sempre piove sul bagnato.
Kenins in dubbio a Zurigo, ma i Lions ritrovano Cunti e Künzle
Scritto da Redazione
Pubblicato il: 20 settembre 2016

(© Berend Stettler)
ZURIGO – Per la partita di martedì sera contro il Lugano, gli ZSC Lions potranno tornare a contare su Luca Cunti e Mike Künzle, ma vi è il dubbio che Ronalds Kenins possa essere costretto a guardare.
Lo Zurigo sarà però sempre senza l’attaccante Patrik Bärtschi, situazione che costringerà coach Hans Walsson a mandare in pista una squadra da comporre avendo a disposizione nove difensori e 15 attaccanti.
http://heshootshescoores.com/kenins-in- ... -e-kunzle/
from Bure to Boeser

...comunque credo abbia preso una discata nel corso del 3o tempo della partita con il Langnau... era uscito abbastanza claudicante per poi tornare in pista e terminare la partita. Presumo quindi si tratti "solo" dei postumi di quest'ultima.nylanderfan ha scritto:Speriamo nulla di grave...queste caviglie stanno dando problemi.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ma stasera non rientra nessuno? Cavoli, già la trasferta è di quelle toste e in più a ogni partita la ns infermeria si riempie sempre più...
comunque FORZA RAGAZZI!!!!!!

Hirschi era regolarmente sul ghiaccio.
Idem per Hofmann anche se dal line-up il suo impiego non è sicuro
Idem per Hofmann anche se dal line-up il suo impiego non è sicuro
ho in mente la scena ma non mi ricordavo fosse hoffmann, allora probabilmente solo una botta, anche se la discata era bella secca, stasera sono sucuro che vedremo un bel lugano anche se vincere sara difficilissimoBernie ha scritto:...comunque credo abbia preso una discata nel corso del 3o tempo della partita con il Langnau... era uscito abbastanza claudicante per poi tornare in pista e terminare la partita. Presumo quindi si tratti "solo" dei postumi di quest'ultima.nylanderfan ha scritto:Speriamo nulla di grave...queste caviglie stanno dando problemi.
sbaglio o stasera il top scorer dovrebber essere klasen??
- nylanderfan
Si il top-scorer attualmente è il barbarossa con 7 punti. 6 invece di Tony Servillo e 5 di Damien Brunner.
http://www.sihf.ch/de/game-center/#/pla ... 158/101150
http://www.sihf.ch/de/game-center/#/pla ... 158/101150
from Bure to Boeser

Da quanto letto su TIO hoffman dovrebbe esserci mentre hirschi no, terzo blocco difensivo con sannitz Walker gardner, mentre bertaggia in 4 con reuille e Morini, di solito ci azzecca con i cambiamenti doug, speriamo anche sta volta
Bene che ci sia Hofmann, peccato per Hirschi.
In panchina tra l'altro presente Östlund.
In difesa anche questa volta sulla carta Riva davanti a Sartori, che è solo 7º difensore.
In attacco i cambiamenti di linea non mi convincono. La quarta stava facendo bene e trovo peccato separarla. Vero che la terza non stava rendendo gran che offensivamente, ma per cambiare qualcosa, avrei preferito se avesse messo Fazzini, che tra l'altro è ancora 13º attaccante (e non penso per la caviglia, visto che Hofmann gioca in seconda). In ogni caso spero che oggi possa giocare un po di più, in alternanza di Reuille (andando così a riformare la linea dei giovani dell'anno scorso) o di Gardner in terza. O addirittura di Hofmann se non dovesse farcela con la caviglia.
In panchina tra l'altro presente Östlund.
In difesa anche questa volta sulla carta Riva davanti a Sartori, che è solo 7º difensore.
In attacco i cambiamenti di linea non mi convincono. La quarta stava facendo bene e trovo peccato separarla. Vero che la terza non stava rendendo gran che offensivamente, ma per cambiare qualcosa, avrei preferito se avesse messo Fazzini, che tra l'altro è ancora 13º attaccante (e non penso per la caviglia, visto che Hofmann gioca in seconda). In ogni caso spero che oggi possa giocare un po di più, in alternanza di Reuille (andando così a riformare la linea dei giovani dell'anno scorso) o di Gardner in terza. O addirittura di Hofmann se non dovesse farcela con la caviglia.