Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Sto norvegese da dove spunta??? Per l'anno prossimo mi aspetto un centro straniero e un difensore CH se non due. Loeffel e Diaz sarebbero il top.
diaz,von gunten,loffel sono difensori che possono fare il salto di qualita che manca ancora alla nostra difesa.......bieber,haas,hollenstein per il futuro.....via reuille,kostner,steinmann
Portiere straniero?
Io andrei sui tagli NHL......ma prima aspetterei di vedere cosa dice il nuovo allenatore...... 
- nylanderfan
Se arriva Diaz andrei su un portiere da alternare con Elvis.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

diaz,berra e soderberg ahahahaha
I problemi sono in più ruoli e questo a causa di chi ha voluto certi giocatori e come é stata costruita la squadra. Servirebbe un portiere straniero ora come ora ma solo se fosse una saracinesca (i nostri due son proprio deboli mamma mia che livello che abbiamo lì). Il fatto é che pure almeno un centro con le palle ci servirebbe, eccome se ci servirebbe. Che arrivi qualcuno in difesa (Diaz per davvero?) per me é scontato, ancche lì sono stati commessi evidenti errori di valutazione. L'ho già detto in estate e lo ribadisco, non mi piace affatto come é stata selezionata la squadra nei vari giocatori, vi sono lacune evidenti in alcune qualità che si ricercano in un giocatore tipo.
- nylanderfan
Serve più un difensore che sappia lanciare i nostri attaccanti.wyoming ha scritto:Io andrei su un centro ala dinamico e di spessore.
from Bure to Boeser

Vero.....ma poi ti trovi con il solo Filppula....e secondo me non basta. Ci manca sempre il primo centro.....McLean se lo divora il Tony......e che impegno.