Prevedo problemi in vista
Venerdì 18.09.2015; HC Lugano - EHC Bienne 1:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 18.09.2015; HC Lugano - EHC Bienne 0:0
Non vinciamo mai...Non vinciamo mai... Non vinciamo mai.. Non vinciamo mai !!
-
crosscheck
….non possiamo nemmeno più dare la colpa alla pantera che è stata tolta. Quindi veramente c'è qualcosa di fondo che non funziona. Secondo me Lugano viene ancora in parte visto come un posto dove venire a svernare. Non mi sembra, a parte alcuni, vedere giocatori che si strappano la pelle di dosso dall'impegno.Lightning ha scritto:Dovrebbero vergognarsi tutti tra staff tecnico e giocatori....Siamo alle solite figure di m...
Davvero uno schifo stasera in tutto e per tutto e sinceramente stasera ho proprio il pensiero fisso che mi girano i ..... a pagare tutti quei soldi per vedere questi scempi. Il risultato di stasera poi poteva essere peggiore e non mi fermo proprio a vedere quest'ultimo. Altro che scusarsi come Klasen. Di solito non mi esprimo così ma stasera sono davvero delusissimo e devo proprio dire quello che penso chiaramente. Non é possibile, mi dispiace ma c'é davvero qualcosa di profondo che non va a Lugano....
Può darsi per davvero. Uno schifo su tutta la linea stasera, uno scempio vergognoso! Basta non ne posso davvero più...crosscheck ha scritto:….non possiamo nemmeno più dare la colpa alla pantera che è stata tolta. Quindi veramente c'è qualcosa di fondo che non funziona. Secondo me Lugano viene ancora in parte visto come un posto dove venire a svernare. Non mi sembra, a parte alcuni, vedere giocatori che si strappano la pelle di dosso dall'impegno.Lightning ha scritto:Dovrebbero vergognarsi tutti tra staff tecnico e giocatori....Siamo alle solite figure di m...
Davvero uno schifo stasera in tutto e per tutto e sinceramente stasera ho proprio il pensiero fisso che mi girano i ..... a pagare tutti quei soldi per vedere questi scempi. Il risultato di stasera poi poteva essere peggiore e non mi fermo proprio a vedere quest'ultimo. Altro che scusarsi come Klasen. Di solito non mi esprimo così ma stasera sono davvero delusissimo e devo proprio dire quello che penso chiaramente. Non é possibile, mi dispiace ma c'é davvero qualcosa di profondo che non va a Lugano....
Ma che pantera o non pantera, forse dovrebbero mettere uno zombie come logo, al momento gli si addirebbe meglio...
- nylanderfan
Re: Venerdì 18.09.2015; HC Lugano - EHC Bienne 1:2
Abbastanza. Stasera c'era da rimanere sconcertati. Buio assoluto.Andy75 ha scritto:Io purtroppo o per fortuna eheh non ho ancora potuto assitere a una partita! Nyla c'è da preoccuparsi!?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

-
crosscheck
ciccio33 ha scritto:Ma che pantera o non pantera, forse dovrebbero mettere uno zombie come logo, al momento gli si addirebbe meglio...
…ha ha, o una cassa da morto !!!
Non ho ancora letto i commenti che precedono, lo farò dopo aver postato.
Se al termine delle precedenti partite ero delusa, stasera sono delusa e preoccupata.
Non uno schema di entrata pulita nel terzo (o si butta lungo e rincorre o uno si incunea e poi boh), passaggi elementari sbagliati, passaggi leziosi al posto del tiro da ottima posizione, svarioni e voragini difensive, tiri fuori quadro, ...
Pettersson già in 2 linee per buona parte della partita...
Classifica che si fa piangente...
Rischio di innesto spirale negativa....
Siamo nel 2013? Da un lato non mi dispiacerebbe avere 2 anni di meno.
Se al termine delle precedenti partite ero delusa, stasera sono delusa e preoccupata.
Non uno schema di entrata pulita nel terzo (o si butta lungo e rincorre o uno si incunea e poi boh), passaggi elementari sbagliati, passaggi leziosi al posto del tiro da ottima posizione, svarioni e voragini difensive, tiri fuori quadro, ...
Pettersson già in 2 linee per buona parte della partita...
Classifica che si fa piangente...
Rischio di innesto spirale negativa....
Siamo nel 2013? Da un lato non mi dispiacerebbe avere 2 anni di meno.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Roland comincia a procurarti il numero di Shedden.....
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Klasen si è scusato? Quando?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!