Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lightning »

Sannitz ha scritto:Secondo me aspetta le prime amichevoli e chi non è pronto verrà mandato via in prestito
Si credo anch'io succeda durante le amichevoli. La preparazione probabilmente la faranno tutti assieme anche per conoscere l'ambiente in caso di bisogno (se dovessero essere richiamati durante la stagione) ma un paio sicuramente partiranno e onestamente non servono ora come ora (anzi siamo in troppi).
metrostar

Messaggio da metrostar »

Quel Jimmy Ericson si dovrebbe portare a Lugano per 5 esimo straniero!
glen93

Messaggio da glen93 »

molto ma molto difficilmente accetterebbe un ruola da 5 straniero, puo ancora dare molto, pero vedo tutti e 4 i nostri stranieri un pelo meglio
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ericsson nonostante abbia 35 anni (solo qualcuno in più Filppula poi) è qualche gradino sopra il finnico, su questo non penso vi siano molti dubbi. Io non ce l'ho con Filppula che comunque ha i suoi colpi e una tecnica molto invidiabile ma Ericsson è stato uno dei giocatori più utilizzati dallo SKA nella passata stagione. Parliamo dunque di un signor giocatore. Centro two-ways, sa far tutto bene e in più non ha problemi a piazzarsi davanti alla porta perché, al contrario di Filppula, è un giocatore anche forte fisicamente che sa farsi sicuramente rispettare. Pare chiaro che per me sarebbe uno dei centri ideali per la nostra squadra vista la situazione con cui ci siamo scontrati l'anno scorso. L'unico drawback è che l'età non è dalla sua parte sportivamente parlando ma anche Fillpula ha i suoi anni.
Chiarisco, con questo non dico che vorrei per forza Ericsson ma semplicemente dal mio punto di vista è il tipo di giocatore perfetto per noi. Di Filppula, che comunque non ritengo certamente uno scarso, si sa già cosa penso. Ma non credo proprio che il ruolo di Ericsson sia quello di fare il quinto, anzi ne son convinto, vale ben di più ancora per 1-2 anni almeno.
glen93

Messaggio da glen93 »

sono due centri completamente diversi per modo di giocare, difficile paragonarli, se mai si potrebbe paragonarlo con mäartensson che è anche lui un two-ways e credo che in questo caso si possa dire che Tony sia piu forte, anche lui gioca davanti al portiere e le sue statistiche sono un bel po piu belle di Ericsson anche se è un po piu piccolo.
Fillpula è un play-maker e ci vuole un centro con queste caratteristiche in una squadra perche gli altri centri sono sannitz e steinmann
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Concordo con glen. Serve anche un centro playmaker e in questo senso Filppula ha le caratteristiche giuste. Ericsson sarebbe più che altro una buona alternativa a Martensson.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

esattamente, senza nulla togliere a Ericsson che anche quest anno ai mondiali ha fatto vedere ottime cose
nylanderfan

"Lugano? Aperto a ogni soluzione"
Pestoni, ospite a In Onda Con Voi, scherza sulla sua futura destinazione

Immagine

È il tormentone dell'estate, Inti Pestoni rinnova oppure no? E dove andrà, anche in caso di rinnovo? Rimarrà alla Valascia?

Tanti gli interrogativi, tuttavia alla domanda di Sara Bellini: "E se ti arrivasse un offertona dal Lugano?" il numero 18 dell'Ambrì non prende le distanze da un clamoroso trasferimento.

http://www.ticinonews.ch/sport/241164/l ... -soluzione
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Intravvedo un certo bisogno di ravvivare i blog durante la calura estiva...quest'anno poi non c'è nemmeno il calcio a farci compagnia. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io già me lo vedo con la maglia del Lugano... E con i piotti a rosicare :D
Bloccato