Mondiali 2015 - Praga
Moderatore: Thor41
Re: Mondiali 2015 - Praga
A parte il primo tempo si è vista una buona nazionale, direi che l'1 a 0 ci va un po' stretto... da migliorare il PP ed essere un po' più concreti in zona gol. Tre punti molto importanti, speriamo di battere domani la Lettonia in modo da affrontare poi i grossi calibri CAN e SWE con più tranquillità.
la francia ha battuto l`austria, facendoci un grosso favore, se domani dovessimo battere la lettonia credo che per i quartia sia fatta
Un’ultima battuta con Damien Brunner: «Sono cotto. In pista – afferma l’attaccante del Lugano – faceva molto caldo, il ghiaccio era molle ed era difficile pattinare. Questa è una vittoria molto importante e credo che ci siamo meritati i tre punti soprattutto per quanto fatto dopo il primo tempo».Lord Burg ha scritto:Giustamente anche Slapshot.ch la pensa così:Lord Burg ha scritto:Poche palle, Brunner nelle ultime 2 partite migliore dei nostri. Peccato non ha ancora trovato il gol, speriamo si sblocchi presto.
TOPS UND FLOP von sport.ch
First Star: Damien Brunner (Schweiz). Er erzielte zwar erneut kein Tor, gab aber den Assist zum siegbringenden Treffer, indem er die Übersicht behielt und Hollenstein mustergültig bediente. Dazu holte er in der Schlussphase zwei wichtige Strafen heraus und verzeichnete am meisten Torschüsse. Der Schweizer Matchwinner.
(CdT di oggi)
In cronaca Domenichelli parlava, se non mi sbaglio, di 24 gradi o giù di lì... certo non le migliori condizioni per giocare a hockey...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sono le cheerleader il problema. Bisogna metterle dietro la porta cosi magari la centriamo. Minchia i Piotti che insultano Brunner non li sopporto. Merdosi di contadini.
- nylanderfan
Ottimo!
E sento che oggi Brunner la mette
E sento che oggi Brunner la mette

Poi in porta della Lettonia dovrebbe esserci Masalskis (o come diavolo si scrive), speriamo che Brunner e Walker sentano aria di derby.. 

Purtroppo però c'è Berra in porta, contento di essere smentito, ma ho un brutto presentimento
Brunner vicinissimo al gol, oggi ne mette due
È veramente una bestia Brunner! Oltre ad esserci andato vicino (già nella scorsa partita in 2-3 occasioni!!) in questi primi minuti ha già dato qualche bell'assist che si potevano anche sfruttare.