Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Tony Martensson

Messaggio da L.V.G.A. »

Queste discussioni sono ipotetiche. Se sarà Martensson il nuovo straniero amen. Difficilmente adesso si può prevedere il suo impatto da noi.

A parte tutte queste discussioni di mercato spero che in società ci si rende conto che la cosa più importante saranno i Playoff e il resto conta poco. Deve arrivare gente con le palle e non delle fighette che se la fanno addosso quando i giochi si fanno duri!
NON MOLLARE MAI!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Io non discuto il giocatore in sè. Io discuto sul fatto che secondo me non è il giocatore adatto a noi. Tutto lì. Non è una copia di Mclean in quanto si vede benissimo che di goal in PP ne ha fatti pochissimi quest'anno. Inoltre ha vinto la metà degli ingaggi che ha fatto. Non mi sembra un mostro.

Poi se arriva e mi smentisce sono il primo ad esserne contento. Io lo vedo come un Filpulla 2.0 ma con più gioco difensivo.

Sul fatto che Thoro non lo volevamo sono fandonie. Lo volevamo ma chiedeva troppo. Poi sembrava avesse firmato in quanto gli avevano proposto tre anni. Ma è successo qualcosa (famiglia?) e non ha firmato.

Soderberg arriverà solo se lui lo vorrà. Il contratto è lì. Deve firmarlo ma dubito lo farà.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Immonen 32 anni, 1.80 cm, 91 kg, in 6 anni in Russia + 46, nell'ultima regular season 66,6% agli ingaggi

Martensson 34 anni, 1.85 cm, 85 kg, in 6 anni in Russia +112!, nell'ultima regular season 54% agli ingaggi

2 anni di differenza non sono pochi ma credo che fra professionisti seri possano contare relativamente. Non mi pare che Immonen sia tanto più prestante di Martensson. Dalla sua parte ha ovviamente la forte capacità agli ingaggi (che a noi farebbe davvero comodo) mentre Martensson non sembra differente da Filppula in questo esercizio. Dall'altra parte a favore di Martensson parla il suo impressionate +112 in 6 anni giocati in Russia. E credo che, oltre agli ingaggi, questo sia il dato più importante per lo straniero che completi il nostro pacchetto. In conclusione assurdo non essere convinti di Martensson e dall'altra parte idolatrare Immonen senza che neanche siano scesi sul ghiaccio "svizzero".
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io lo vedo con il casco giallo e la maglia rosa. :)
Sono sicuro che ad ottobre nessuno più si farà problemi sull'età di Martensson.
Se poi dovesse arrivare anche Soderberg avremmo 4 svedesi da paura.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

A proposito del +/-

@Le_Zac1982: Toni #Mårtensson ha un +112 in 5 stagioni di #KHL (+143 con i playoff), 5o assoluto della storia della lega. #perdire http://t.co/kkt24ydrMq
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

L.V.G.A. ha scritto:A parte tutte queste discussioni di mercato spero che in società ci si rende conto che la cosa più importante saranno i Playoff e il resto conta poco. Deve arrivare gente con le palle e non delle fighette che se la fanno addosso quando i giochi si fanno duri!
Parole sante :pope: , come non quotarti? :good: :good:
Immagine
Metro the best

Ma snake secondo te di cosa abbiamo bisogno? Perché sembra che tu voglia giocatori che facciano i punti ma ti ricordo che Freddy e Linus hanno finito nei primi due posti come marcatori. A me sembra che ci serviva una McLean più giovane e magari con delle mani migliori..e Martensson potrebbe andare in questa direzione..+112 in 6 anni in Russia è impressionante secondo me..
Metro the best

Lord Burg ha scritto:A proposito del +/-

@Le_Zac1982: Toni #Mårtensson ha un +112 in 5 stagioni di #KHL (+143 con i playoff), 5o assoluto della storia della lega. #perdire http://t.co/kkt24ydrMq
Confermi quello che pensavo :good:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non lo sto dicendo in maniera polemica ma è solo una mia curiosità...

Qualcuno sa perché Tony negli ultimi 2 anni non è più stato in nazionale ed è da addirittura 5 anni che non va più a un mondiale?
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Il tempo ci dirà dove arriveremo nei playoff l'anno prossimo.

Quello che sappiamo per certo è che i vari Klasen, Pettersson e Filppula hanno dimostrato di non essere propriamente a loro agio nei playoff (per usare un eufemismo).

L'anno prossimo 3 stranieri su 4 saranno gli stessi, con Martensson (o chi per esso) a sostituire McLean. In pratica l'unico giocatore che viene sostituito è proprio quello che nei playoff ha fatto quello che doveva fare.

Chiaro, un Martensson è sicuramente più forte di McLean, e fin qui il "cambio" ci sta. Ma il problema del rimanente 75% degli stranieri rimane.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Rispondi