Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Il giocatore non si può mettere in discussione, è davvero forte. Io ho solo paura per l'età. Avete ragione, ad OGGI è in piena forma, io ho solo paura che si lasci andare una volta arrivato qui.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Io oramai sogno sempre Söderberg. Questo sarebbe il regalo più bello da tanti anni a questa parte, è molto difficile ma poi mi dico "se fosse stato proprio impossibile e non ci fosse stato sotto niente allora non ci avremmo neanche provato".
- nylanderfan
Dal suo passato professionale non mi sembra uno che dorme sugli allori.
Di solito l'attitudine non cambia. Sull'età ci sono i pro e i contro.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Di solito l'attitudine non cambia. Sull'età ci sono i pro e i contro.
from Bure to Boeser

sono con te light, anche io continuo a sperarci, ma se non dovessimo farcela sarei contentissimo di martensson
- nylanderfan
Io ho sempre sostenuto che è meglio un Martensson adesso che niente dopo. Se poi nel frattempo dovessero aprirsi le porte per trattative succulente se ne riparlerà ma perlomeno si parte su basi solide.
from Bure to Boeser

Sicuro? Eliteprospects Shipachyov lo da come centro puro, mi sembra strano lo facciano giocare all'ala... Curioso anche che Kovalchuk gioca circa 6 minuti in più di Tony, Thor invece 2 minuti in piu. (Parlo solo dei PO)nylanderfan ha scritto:Shipiachyov gioca come ala in seconda, Ericsson in terza.Lord Burg ha scritto:@Bernie
Ah ops, ho guardato solo le statistiche dei PO, li è sui 15 minuti.
Come centri dello SKA, ci sono Shipachyov e Ericcson. E forse Cervenka, non so se lo fanno giocare centro o ala... Quindi Tony è il 3º o 4º centro.
Ripeto che Martensson è il centro della prima linea.
Sottoscrivo soprattutto la parte riguardo alla fisicità ed alla prestanza, ora come ora, siamo davvero scarsi in attacco parlando a proposito del farsi sentire fisicamente... E poi si, nemmeno a me Filppula fa impazzire, vedi discorso sopra e il tipo di stranieri in rosa.5aprile99 ha scritto: Tornando a Martensson, è un buon giocatore e sostituirà degnamente McLean. Fisicamente è ancora integro e per due anni va bene, anche se Immonen sarebbe stato meglio (più forte agli ingaggi, fisicamente molto più prestante di Martensson e anche più giovane). Quello che disturba un pò di Martensson è l'età e il fatto che non ha le misure di Söderberg, Pyatt o Adam Hall. Un giocatore fisicamente più grosso come Söderberg sarebbe stato ideale.
Penso che Martensson potrebbe rivelarsi un Adam Hall più leggero ma più tecnico e penso che farà meglio rispetto a Filppula.
- nylanderfan
Sicuro. Se guardi il sito dello Ska vedi la composizione dei blocchi. Forse gioca meno perché non gioca in PP ma in BP. È una mia supposizione però.Lord Burg ha scritto:Sicuro? Eliteprospects Shipachyov lo da come centro puro, mi sembra strano lo facciano giocare all'ala... Curioso anche che Kovalchuk gioca circa 6 minuti in più di Tony, Thor invece 2 minuti in piu. (Parlo solo dei PO)nylanderfan ha scritto:Shipiachyov gioca come ala in seconda, Ericsson in terza.Lord Burg ha scritto:@Bernie
Ah ops, ho guardato solo le statistiche dei PO, li è sui 15 minuti.
Come centri dello SKA, ci sono Shipachyov e Ericcson. E forse Cervenka, non so se lo fanno giocare centro o ala... Quindi Tony è il 3º o 4º centro.
Ripeto che Martensson è il centro della prima linea.
from Bure to Boeser

Ho le mie infoglen93 ha scritto:5aprile99 tutte queste belle informazioni come fai a saperle, sono curioso?
Su Filppula l'anno scorso ci avevo preso, su Martensson quest'anno probabilmente pure: solo culo
Ad ogni modo, prima di pensare che io abbia un filo diretto con chissachi, su Brunner ho toppato alla grande. Per fortuna!!!
Potrebbe anche non essere Tony Martensson l'obiettivo. Sarà uscita la voce che stiamo seguendo uno svedese da San Pietroburgo e i giornalai associano al Lugano Martensson perchè è il più talentuoso. Jimmie Ericsson