Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Damien Brunner

Messaggio da Kenta »

E sopperirà alle reti in meno di Freddie, ché dubito ripeterà questa eccezionale stagione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

nylanderfan ha scritto:
Andy75 ha scritto:In gara 1 e 2 il nulla, ma dalla sua ha una mancata preparazione! Per me l anno prossimo farà sfracelli!!!
Qui sei ingeneroso. E stato messo ko. In altre situazioni sarebbe rimasto fuori per un bel po'.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ho detto che farà sfracelli l anno prossimo! Non sono stato cosi ingeneroso eheh!!!
edr10

Messaggio da edr10 »

Colpito in gara-1 ed affondato in gara-2. Non ci si poteva aspettare nulla ieri sera.
Comunqe l'anno prossimo dimostrerà anche di essere un leader dentro e fuori, oltre che sniper.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Mi dispiace che l'abbiano puntato sin dall'inizio di gara1 e l'abbiano fatto fuori perché secondo me in una serie di 6 partite pur magari non brillando tutti i 60 min, avrebbe detto la sua e qualche spunto interessante l'avrebbe fatto vedere sul ghiaccio. Sarà per l'anno prossimo dopo aver svolto tutta la preparazione a Lugano e conoscendo meglio il sistema che c'è qui.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Chissà cos'era quel misterioso infortunio.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Spyder

Messaggio da Spyder »

Ieri contro l'Austria al 100% cotto! Il peggiore dei nazionali dimostrato a tutti con un rigore da dilletante. Non lo vedo piu caricato com e prima o durante l'aventura NHL. Per me e cotto mentalmente! Non la vedo bene per lui la prossima stagione! Ci vuole un miracolo, e subito... :hammer:
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Speriamo che l'anno prossimo sia carico a mille!!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ieri versmente nullo. Puo capitare penso. Stasera fa 3 goal e poi tutti come al solito a fare mille complimenti. Vabbeh
Rispondi