PLAYOFFS STAGIONE 2014-2015
Moderatore: Thor41
Re: PLAYOFFS STAGIONE 2014-2015
Ma non sono capace a cercare o i prezzi non sono ancora fuori? Escono domani alle 14?
Usciranno domani
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Detto tra noi,alla fin fine penso che sia quasi meglio il Ginevra...rispetto a Zugo e Dafos hanno il portiere più debole e in difesa fanno più acqua degli altri. A livello fisico sappiamo menare anche noi quindi sono molto ottimista,anche se poi dovessimo trovarci altre squadre sulla strada verso la finale.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Per alzare la coppa dobbiamo vincere 12 partite!basta con i discorsi meglio questa o quella squadra. Un solo obbiettivo! E daje
Concordo, alla fine Ginevra e Davos vanno bene... mi preoccupa molto di più lo Zugo, con Suri el nanatto, poi ritrovarsi nuovamente Stephan in porta sarebbe un incubo
A me preoccupano di più gli arbitri...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Secondo me siamo noi a preoccupare gli altri!
certo che pero le cose nello sport cambiano molto velocemente, una settimana fa perdendo dal rapperswill tanta gente diceva che nei playoff non facevamo molta strada, mentre ora dopo due vittorie sul berna moltissimi dicono che siamo da finale, speriamo che se domani perdiamo si resta comunque positivi e non ancora valanghe di critiche.
per conto mio possiamo battere tutti, ma meglio sarebbe cominciare dal davos
per conto mio possiamo battere tutti, ma meglio sarebbe cominciare dal davos
Io inizio ad essere agitato! Prima di play off in casa, già solo questo è stupendo