Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Comunque gran goal. Bel tiro e ben piazzato.
Bella partita la sua a parte qualche disco perso cercando di strafare. Pian piano viene fuori il Brunner che tutti conosciamo..diamogli tempo 
"Non può piovere per sempre.."
Calma che sta arrivanto, 4 punti in 9 partite, ha già fatto meglio di tanti altri che sono qui da molto tempo.
Valore aggiunto per il post-season.
Valore aggiunto per il post-season.
Mi pare in continua crescita. Ci sarà molto utile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Anche ieri buona partita. Per la prima volta slegato dal rendimento complessivo della squadra, da lui si è visto qualche guizzo in più come in occasione del goal!
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Stralcio dell'intervista a Roman Josi:
Qualche settimana fa Damien Brunner ha chiuso la sua avventura a stelle e strisce per tornare in Svizzera, a Lugano. Tu avresti preso una decisione tanto drastica?
“A dire il vero non so - ha continuato Josi - almeno… non conosco benissimo quel che è accaduto a Newark e quindi non posso dare un giudizio. Quel che posso dire è che… se non trovava molto spazio ai Devils, allora forse Damien ha fatto bene a scegliere di tornare in Europa, a Lugano. Brunner è ancora un grande giocatore. In LNA può fare molto bene, può lasciare il segno. Credo comunque che anch’io, facessi fatica a giocare in Nord America, potrei valutare il ritorno a casa”.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/101 ... a-il-sacco
Qualche settimana fa Damien Brunner ha chiuso la sua avventura a stelle e strisce per tornare in Svizzera, a Lugano. Tu avresti preso una decisione tanto drastica?
“A dire il vero non so - ha continuato Josi - almeno… non conosco benissimo quel che è accaduto a Newark e quindi non posso dare un giudizio. Quel che posso dire è che… se non trovava molto spazio ai Devils, allora forse Damien ha fatto bene a scegliere di tornare in Europa, a Lugano. Brunner è ancora un grande giocatore. In LNA può fare molto bene, può lasciare il segno. Credo comunque che anch’io, facessi fatica a giocare in Nord America, potrei valutare il ritorno a casa”.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/101 ... a-il-sacco
from Bure to Boeser

Molto bravo ieri con una doppietta (e poteva farne anche 3), bellissimo lo slap sul suo 2o goal dove chiamava il disco sulla paletta. Si vedeva che ci teneva, certo è che se nei playoff giocherà sempre così arrabbiato e con questa concentrazione e voglia sarà davvero la nostra arma in più e una assoluta sicurezza. Ieri mi ha ricordato il "vecchio" Brunner di Zugo, molto bene!
...E poi mi è piaciuto quando ha rincorso Earl senza bastone e l'ha preso per il collo e buttato giù, inizio di una bagarre generale (dove Vauclair ha surclassato il povero Schnyder
e Sannitz Grossmann). Li abbiamo dato un bel segnale. Comunque è stato SCANDALOSO una volta di più non fischiare quel colpo di bastone su Brunner. Arbitri di un livello davvero imbarazzante, anche nel primo e secondo tempo quando non hanno fischiato un paio di penalità non nette ma nettissime come sgambetti ecc... Che incompetenti mamma mia, la partita l'hanno persa di mano loro, quella é incapacità di gestire il match altrimenti non sarebbe finita così, spero almeno se ne siano resi conto.
...E poi mi è piaciuto quando ha rincorso Earl senza bastone e l'ha preso per il collo e buttato giù, inizio di una bagarre generale (dove Vauclair ha surclassato il povero Schnyder
Beh bel gol... dai si sta ambientando...
Ma dove l'ha messo?! Tiro incredibile!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Mi rimangio tutto!!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”