Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Damien Brunner

Messaggio da snakebill »

Comunque gran goal. Bel tiro e ben piazzato.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Bella partita la sua a parte qualche disco perso cercando di strafare. Pian piano viene fuori il Brunner che tutti conosciamo..diamogli tempo ;)
"Non può piovere per sempre.."
edr10

Messaggio da edr10 »

Calma che sta arrivanto, 4 punti in 9 partite, ha già fatto meglio di tanti altri che sono qui da molto tempo.
Valore aggiunto per il post-season.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Mi pare in continua crescita. Ci sarà molto utile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Anche ieri buona partita. Per la prima volta slegato dal rendimento complessivo della squadra, da lui si è visto qualche guizzo in più come in occasione del goal!
"Non può piovere per sempre.."
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Stralcio dell'intervista a Roman Josi:

Qualche settimana fa Damien Brunner ha chiuso la sua avventura a stelle e strisce per tornare in Svizzera, a Lugano. Tu avresti preso una decisione tanto drastica?
“A dire il vero non so - ha continuato Josi - almeno… non conosco benissimo quel che è accaduto a Newark e quindi non posso dare un giudizio. Quel che posso dire è che… se non trovava molto spazio ai Devils, allora forse Damien ha fatto bene a scegliere di tornare in Europa, a Lugano. Brunner è ancora un grande giocatore. In LNA può fare molto bene, può lasciare il segno. Credo comunque che anch’io, facessi fatica a giocare in Nord America, potrei valutare il ritorno a casa”.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/101 ... a-il-sacco
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Molto bravo ieri con una doppietta (e poteva farne anche 3), bellissimo lo slap sul suo 2o goal dove chiamava il disco sulla paletta. Si vedeva che ci teneva, certo è che se nei playoff giocherà sempre così arrabbiato e con questa concentrazione e voglia sarà davvero la nostra arma in più e una assoluta sicurezza. Ieri mi ha ricordato il "vecchio" Brunner di Zugo, molto bene!

...E poi mi è piaciuto quando ha rincorso Earl senza bastone e l'ha preso per il collo e buttato giù, inizio di una bagarre generale (dove Vauclair ha surclassato il povero Schnyder :D e Sannitz Grossmann). Li abbiamo dato un bel segnale. Comunque è stato SCANDALOSO una volta di più non fischiare quel colpo di bastone su Brunner. Arbitri di un livello davvero imbarazzante, anche nel primo e secondo tempo quando non hanno fischiato un paio di penalità non nette ma nettissime come sgambetti ecc... Che incompetenti mamma mia, la partita l'hanno persa di mano loro, quella é incapacità di gestire il match altrimenti non sarebbe finita così, spero almeno se ne siano resi conto.
Makome

Messaggio da Makome »

Beh bel gol... dai si sta ambientando...
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Ma dove l'ha messo?! Tiro incredibile!

Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi rimangio tutto!!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”