..molto d'accordo.Abby ha scritto:Mille scuse, non può non essere in condizione. Ha giocato 17 partite in NHL quest'anno, neanche poche quindi. Dovrebbe darsi una bella svegliata e in fretta...
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
e io penso che brunner è troppo forte per noi...lui ha bisogno di giocatori fortissimi con lui....con zetterberg era un fenomeno!!!!! da affiancare a pettersson subito....klasen è forte con tutti.....puo giocare con filppula e walker
brunner-walsky-pettersson
klasen-filppula-walker/steinmann
kostner-mclean-steinmann/walker
bertaggia-sannitz-reuille/faz/kuonen/dal pian
dobbiamo tentare qualcosa.....ma veramente....per sorprendere....o allora il powerplay restera mediocre come il gioco......dai fischy sveglia tutti
klasen-filppula-walker/steinmann
kostner-mclean-steinmann/walker
bertaggia-sannitz-reuille/faz/kuonen/dal pian
dobbiamo tentare qualcosa.....ma veramente....per sorprendere....o allora il powerplay restera mediocre come il gioco......dai fischy sveglia tutti
dategli tempo, per ora non ha molta pratica. bisogna aspettare. Un conto giocare 10 minuti a partita in modo irregolare cioe' una partita ogni 3 e un altro giocare tutti i turni, 20 minuti. E poi dobbiamo tenere in considerazione che il suo sogno NHL e finito bruscamente nel modo piu inaspettato per un tipo come lui. In pratica lo hanno messo due volte su una lista dove nessun club di NHL lo ha voluto e credo che il suo ego ne abbia pesanteme te risentito.manzato83 ha scritto:e io penso che brunner è troppo forte per noi...lui ha bisogno di giocatori fortissimi con lui....con zetterberg era un fenomeno!!!!! da affiancare a pettersson subito....klasen è forte con tutti.....puo giocare con filppula e walker
Posso immaginarmi che avra bisogno di molte partite. Dai playoff in avanti lo si potra giudicare.
ripeto speriamo che non faccia la fine di abby. Sperodi no. Magari stasera si sblocca.
-
formaggino
questa e la veritàseppi ha scritto:dategli tempo, per ora non ha molta pratica. bisogna aspettare. Un conto giocare 10 minuti a partita in modo irregolare cioe' una partita ogni 3 e un altro giocare tutti i turni, 20 minuti. E poi dobbiamo tenere in considerazione che il suo sogno NHL e finito bruscamente nel modo piu inaspettato per un tipo come lui. In pratica lo hanno messo due volte su una lista dove nessun club di NHL lo ha voluto e credo che il suo ego ne abbia pesanteme te risentito.manzato83 ha scritto:e io penso che brunner è troppo forte per noi...lui ha bisogno di giocatori fortissimi con lui....con zetterberg era un fenomeno!!!!! da affiancare a pettersson subito....klasen è forte con tutti.....puo giocare con filppula e walker
Posso immaginarmi che avra bisogno di molte partite. Dai playoff in avanti lo si potra giudicare.
ripeto speriamo che non faccia la fine di abby. Sperodi no. Magari stasera si sblocca.
Ecco gli allenatori sono arrivati
...credo che tutti si aspettavano qualcosa in più di quello che ha fatto vedere, non l'intesa con i compagni ma qualche azione personale si, fin ora si è notato per errori commessi. forse anche il momento non troppo felice di forma collettiva non l'aiuta, ma azioni sporadiche per dire ci sono quelle si....
speriamo che stasera sia la volta buona e non si sia rilassato troppo dopo l'inizio di stagione in NHL non troppo felice per lui che gli hanno cambiato troppo in fretta i suoi propositi stagionali....

speriamo che stasera sia la volta buona e non si sia rilassato troppo dopo l'inizio di stagione in NHL non troppo felice per lui che gli hanno cambiato troppo in fretta i suoi propositi stagionali....
mama mia ragazzi, siete gravi,,, Non va mai bene niente: il gioco della squadra, il pp, si vince solo di culo e i dirigenti sono solo degli incapaci che comprano dei bidoni. Adesso ho visto il top, c'è veramente qualcuno che riesce anche a criticare uno come Damien Brunner dopo tre (3!) partite giocate. Incredibile, se non fossimo nel forum dei tifosi del Lugano. Perché diciamolo, certe cose si leggono solo qui.barabitt ha scritto:..molto d'accordo.Abby ha scritto:Mille scuse, non può non essere in condizione. Ha giocato 17 partite in NHL quest'anno, neanche poche quindi. Dovrebbe darsi una bella svegliata e in fretta...
Si loda Martschini e si dileggia Brunner! Per fortuna che non siete voi i DS. Scrivete dei punti che ha fatto Martschini, ma Brunner quanti ne ha fatti? Wick avrà anche 30 punti ma nelle ultime 10 non segnava più, lo ZSC lo doveva licenziare?
Brunner è arrivato in un momento no della squadra e in questo momento gli allenamenti si sono concentrati sulla fase difensiva, mentre lui eccelle in quella offensiva. Ma non può giocare da solo. Anche Pettersson non ha fatto molti gol fuori dal PP e senza Klasen si era inceppato. Diamo a Brunner almeno 10 partite di tempo perdio! Non è possibile...
Mi scrivete di Wirz, Lemm, addirittura di Leunberger e di Howald. Non leggo però di Jeannin preso dal Davos, di Ulmer e Schlumpf pescati in nordamerica, di Julien Vauclair preso dall'Ajoie, di Hirschi dal Langnau, o di Pettersson dal Dombass, in Ucraina. Solo noi compriamo giocatori reputati forti che poi non rendono vero? Vogliamo parlare di Deruns al Berna? O di Monnet a Friborgo? O di come stanno rendendo in questo momento i nazionali del Kloten?
Romy poi a Lugano è arrivato giovanissimo e gli ultimi due anni aveva addirittura il casco giallo a momenti, si vedeva che sarebbe diventato il miglior centro svizzero. L'errore è stato non confermarlo. E di questo possiamo ringraziare Huras in primis, che voleva due centri stranieri.
Per Dio, un po' di fiducia e di equilibrio!!!
Personalmente può succedere che a volte sono critico nei confronti della squadra. È l'istinto di volerla vedere sempre primeggiare o almeno ad un buon livello MA qui si sta veramente raggiungendo il ridicolo secondo me. Volevo scriverlo ieri, l'hai scritto te ora: solo nel forum del Lugano può succedere che alcuni tifosi esprimano giudizi del genere così negativi (!!! incredibile davvero!!!) dopo 3 partite di cui 2 giocate senza nemmeno essersi allenato con i compagni. Per non parlare del resto...Qui ragazzi è davvero grave, senza scherzi, si sta toccando il ridicolo. Spero che la Vicky e la dirigenza non legga certi scempi altrimenti cadrebbero loro altro che le braghe e passerebbe anche la voglia di fare grandi regali a noi. Come detto, io capisco il voler vedere una squadra forte, vincente, lo voglio anche io e sono critico pure io in certe circostanze o deluso dopo una sconfitta (può succedere 1-2 volte a caldo ma qui poi anche a freddo succede). TI QUOTO IN PIENO SU TUTTO 5aprile99.5aprile99 ha scritto:mama mia ragazzi, siete gravi,,, Non va mai bene niente: il gioco della squadra, il pp, si vince solo di culo e i dirigenti sono solo degli incapaci che comprano dei bidoni. Adesso ho visto il top, c'è veramente qualcuno che riesce anche a criticare uno come Damien Brunner dopo tre (3!) partite giocate. Incredibile, se non fossimo nel forum dei tifosi del Lugano. Perché diciamolo, certe cose si leggono solo qui.barabitt ha scritto:..molto d'accordo.Abby ha scritto:Mille scuse, non può non essere in condizione. Ha giocato 17 partite in NHL quest'anno, neanche poche quindi. Dovrebbe darsi una bella svegliata e in fretta...
Si loda Martschini e si dileggia Brunner! Per fortuna che non siete voi i DS. Scrivete dei punti che ha fatto Martschini, ma Brunner quanti ne ha fatti? Wick avrà anche 30 punti ma nelle ultime 10 non segnava più, lo ZSC lo doveva licenziare?
Brunner è arrivato in un momento no della squadra e in questo momento gli allenamenti si sono concentrati sulla fase difensiva, mentre lui eccelle in quella offensiva. Ma non può giocare da solo. Anche Pettersson non ha fatto molti gol fuori dal PP e senza Klasen si era inceppato. Diamo a Brunner almeno 10 partite di tempo perdio! Non è possibile...
Mi scrivete di Wirz, Lemm, addirittura di Leunberger e di Howald. Non leggo però di Jeannin preso dal Davos, di Ulmer e Schlumpf pescati in nordamerica, di Julien Vauclair preso dall'Ajoie, di Hirschi dal Langnau, o di Pettersson dal Dombass, in Ucraina. Solo noi compriamo giocatori reputati forti che poi non rendono vero? Vogliamo parlare di Deruns al Berna? O di Monnet a Friborgo? O di come stanno rendendo in questo momento i nazionali del Kloten?
Romy poi a Lugano è arrivato giovanissimo e gli ultimi due anni aveva addirittura il casco giallo a momenti, si vedeva che sarebbe diventato il miglior centro svizzero. L'errore è stato non confermarlo. E di questo possiamo ringraziare Huras in primis, che voleva due centri stranieri.
Per Dio, un po' di fiducia e di equilibrio!!!
- nylanderfan
Sono le classiche sparate di panza (cit.PF) dettate dall'isterismo post-partita.
Per una volta sono d'accordo al 100% con 5.4.99 eccetto qualche Dio di troppo
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Per una volta sono d'accordo al 100% con 5.4.99 eccetto qualche Dio di troppo
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser