Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Damien Brunner

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:
Lord... è Filppula !!! ;)
Cazzarola, pensavo di essere finalmente riuscito a eliminare questo errore.. E invece a quanto pare mi scappa ancora, sarà l'euforia ;)

Per il numero opterei tra il 48 (12, 24... 48), il 36 (12, 24... 36) o l'86 (anno di nascita), se non fosse che c'è l'ha già Klasen..... O se no forse il 69, contrario del suo numero 96, e anche qualcos'altro :D
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lightning ha scritto:Io non so cosa dire bene, davvero...Qualsiasi frase mi farebbe pensare che avrei potuto impostarla ed usare altre parole. Allora dico solo: Geo e Vicky grazieeeeeeeeee infiniteeee!!!! L'aumento di pubblico è stato apprezzato molto molto molto dalla Vicky e dalla società. Io proprio non me lo aspettavo per niente. Quando la gente scriveva di Brunner io pensavo fossero tutte cazzate (scusate la volgarità ma qui proprio ci sta!). Che bello sognare ad occhi aperti come una volta! STIAMO TORNANDO!!! Non vedo l'ora di domenica di andare alla resega (anche se non giocherà).

Dico solo una cosa (anche se so benissimo che la società è tutt'altro che stupida e lo sa benissimo): sfruttiamo al meglio questo momento con la pubblicità a nostro favore, merchandising ecc... e spremiamo fino all'ultima goccia questo enorme entusiasmo che si è creato e che si creerà!!
Parole sante!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Comunque Brunner giocherà per la prima volta il weekend prima di natale. (Fonte RSI, intervista a Fischer)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto: Per il numero opterei tra il 48 (12, 24... 48), il 36 (12, 24... 36) o l'86 (anno di nascita), se non fosse che c'è l'ha già Klasen..... O se no forse il 69, contrario del suo numero 96, e anche qualcos'altro :D
Facciamo l' 87 che non è male :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io ho pensato subito al 48!! Non so perché è il primo numero che mi è sembrato fosse adatto a lui! Sensazione (oppure anche 68 e 62 così!!)....ma lasciamoci sorprendere! :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il 48 mi ricorda una certa vacca da pascolo :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Sono incredibilmente felice! Roba da non crederci.
Finalmente torniamo grandi! Anni di sacrifici sportivi, di bocconi amari, a volte amarissimi, di speranze disilluse. Questo è il nostro premio!
Grazie a tutti quelli che hanno continuato a sostenere la squadra nei tempi bui, grazie ai nuovi tesserati, grazie alla dirigenza e grazie soprattutto a Patrick Fischer: se siamo ritornati così attrattivi è soprattutto merito suo. Ora però poche balle: mi aspetto il pienone alla Resega!
Buoni festeggiamenti a tutti, quest'anno il Natale è arrivato prima!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Comunque quasi sicuro che prenderà il 48...

3-6-12-24-48-96

Un bel geniaccio questo Brunner :D
Grog

Messaggio da Grog »

se pure Brunner, come tanti altri prima di lui, declina paurosamente a Lugano, possiamo anche chiudere baracca.
È oggettivamente l'acquisto più mirato e adatto al nostro roster, ora non ci resta che sperare che riesca a rendere. Diamogli almeno un anno di tempo prima di metterlo in croce.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma metterlo in croce cosa??

Chiuderà la RS con 20 partite, 14 gol, 21 assist e 35 punti! :dirol:
Rispondi