Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da wyoming »

già vedevo i film di Lino passati sul grande schermo della Resega.
Peccato, veramente peccato. :?
Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Barcollo ha scritto:#18 in partenza.

#46 in arrivo.

:bomb:
Vale Rossi??? :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:già vedevo i film di Lino passati sul grande schermo della Resega.
Peccato, veramente peccato. :?
Io sogno già delle combinazioni pazzesche tra lui e i nostri #81 e #10. :drinks: :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

via il 18 nostro
arriva difensore

da subito
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma quindi lo scambio è difensore contro difensore?
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Come punizione mandiamo Barcollo in esilio su qualche blog piotto... :D :wacko:
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

io preferisco la bufala di Barcollo. 8-)
Immagine
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

formaggino ha scritto:via il 18 nostro
arriva difensore

da subito
Avrebbe più senso. Con Vauclair e Hirschi a rischio sempre, senza uno straniero dietro e Furrer che arriverà solo l'anno prossimo, sarei sorpreso se ci privassimo di un difensore giovane e nazionale in prospettiva, anche se Martschini era sicuramente un'ipotesi allettante. Da tifoso dello Zugo mi sarei incazzato di brutto se mi avessero mandato via uno come Martschini (giovane, veloce, che segna e soprattutto non in scadenza).
Con Schlumpf c'è comunque qualcosa che non va, questo è evidente. L'anno scorso aveva fatto un ottima stagione ed era cresciuto molto. Simpson non è un pirla e se lo aveva voluto ai mondiali (non alla Deutschland Cup) vuol dire che il giocatore è valido, assenti o non assenti. Ricordatevi che all'inizio giocava in prima linea con Josi ed era ritenuto LA scoperta dei mondiali da parte svizzera. Quest'anno per ora invece un disastro, errori a gogò, irriconoscibile. Non può essere diventato un brocco all'improvviso, non è semplicemente possibile. Dunque ci deve per forza essere sotto qualcosa. Azzardo qualche ipotesi: problemi famigliari o sentimentali (tipo la ragazza in Svizzera interna e lui in crisi), un problema fisico (ma allora perchè gioca?) oppure un problema con gli allenatori (litigio/discussione con Fischer e Andersson). Altri motivi possibili non ne vedo.
Spero però vivamente che non lo scambiamo con un giocatore tipo Erni o Blaser però, perchè allora sarebbe un vero regalo agli avversari. Arrivassero invece uno tra Ramholt, Grossmann o al limite anche Alatalo, vabbè. Temo che invece potrebbe essere Calle Andersson, che a mio avviso non vale assolutamente lo Schlumpf dello scorso anno (per fare meglio di quello visto quest'anno non ci vuole niente).

Io spero che Schlumpf resti e che se deve arrivare qualcuno non sia per uno scambio. Anche e soprattutto perché l’anno scorso siamo stati capaci di scambiare uno come Fritsche per Maurer, un trade assurdo. Avercelo adesso Fritsche da affiancare a Filppula e Walski…
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

non fate così per favore che mi agito hihi :shout:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Fritsche è un centro non lo avresti affiancato a Filppula cmq..tra Anderson e Schlumpf tutta la vita il primo per quel poco che ho visto dello Zugo..
Bloccato