perchè cedere giocatori che sono perfettamente integrati nel sistema Lugano, seguono questa filosofia da 2 anni....Kienzle poi ha raggiunto la nazionale sotto Fischer. E noi lo cediamo? Gioca il PP, Schlumpf idem nella nazionale allargata e lo scambiamo con Nodari? aborro.
wyoming ha scritto:io Schlumpf me lo tengo per tutta la vita. A Lugano appena un giocatore manca delle partite diventa subito cedibile. Schlumpf è un patrimonio del Lugano, giovane e di prospettiva. Anche Chiesa era un cesso a Lugano....adesso che è tornado è un semidio.....suvvia.
Ed invece io sostengo la pochezza di Schlumpf già dallo scorso anno..nelle ultime partite è riuscito a fare ancora peggio..se non ci rendiamo conto che il ragazzo già lo scorso anno aveva una tra le peggiori statistiche +/- della squadra..Chiesa è migliorato davvero andando a Zugo e lo sta dimostrando con le prestazioni..
Se vogliamo tenerci un difensore che è in pista in più della metà delle reti incassate, perché potrà migliorare in futuro scordiamoci grandi risultati..e non ha neanche l'attenuante della poca fiducia dello staff tecnico come poteva essere il caso di Nodari ai tempi..io lo scambio lo farei senza neanche pensarci..
Per favore non facciamo altre caxxate... È innegabile che ha avuto un inizio di stagione difficile, per non dire catastrofico, ma è pur vero che siamo solo alla pausa di Novembre e neanche a 1/3 di stagione regolare. Mandarlo via sarebbe un grosso errore, ricordiamoci che tutta la squadra l'anno scorso ha iniziato a girare a 1000 dopo la pausa, quindi non vedo perchè non potrebbe farlo anche Schlumpf...
wyoming ha scritto:io Schlumpf me lo tengo per tutta la vita. A Lugano appena un giocatore manca delle partite diventa subito cedibile. Schlumpf è un patrimonio del Lugano, giovane e di prospettiva. Anche Chiesa era un cesso a Lugano....adesso che è tornado è un semidio.....suvvia.
Esatto...per poi venire qua a dire:
:O Jorg é forte potevamo tenercelo
:O Simion quanto segna?