Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Si vabbè ma non mi fido... E poi se papà non vuole... Al massimo l'anno prossimo prendiamo il figlio di Nylander... Almeno...
....voci di corridoio ....mi dicono ....che a brady stanno cercando una sistemazione.....per sostituire Rufo, ci sono 3 nomi di giocatori molto forti ed interessanti....(uno dei tre arriverà).....
Nilsson, Hollenstein ( Kloten in pole e poi noi) e Simek ma probabile andrà in KHL...
- nylanderfan
Arriva Nilsson, lo dico da una vita ma non mi da mai retta nessuno.

from Bure to Boeser

Scambio Walsky - Nilsson. Non credo che a Zurigo siano così bambi da voler Murray.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- nylanderfan
Ho idea che Fischer lo voglia recuperare. Non ha mai negato che come tipo di giocatore gli piace (come per Walsky)
Possiamo dare loro il doppio pacco (Murray-Walsky) per Nilsson. Per uno come lui lo farei al volo, anche se non vedo come possano servire ad una squadra come lo zsc. Stesso discorso per Hollenstein o Simek anche se McSorley tempo fa affermava che Murray gli piaceva non poco. Tanto noi poi a livello numerico penso siamo abbastanza a posto e prenderemmo un top player non degli incompiuti.
Ultima modifica di Marleau12 il 22 apr 2014, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Anche vero, con gli stipendi di entrambi di puoi permettere un giocatore come Nilsson.Marleau12 ha scritto:Possiamo dare loro il doppio pacco (Murray-Walsky) per Nilsson. Per uno come lui lo farei al volo, anche se non vedo come possano servire ad una squadra come lo zsc. Tanto noi a livello numerico penso siamo abbastanza a posto.
- nylanderfan
Murray costa troppo per giocare la carta del recupero. A noi serve gente pronta a fare la differenza da subito, non siamo il Berna (meno male
)
from Bure to Boeser