Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:
barabitt ha scritto:...Perché rispetto a quanto rendeva costava troppo. Ma non mi sembra che Simek, Nilsson o Monnet rendano poco. Almeno che tu abbia un altro candidato.
Perchè lasciamo partire Micflikier? Perchè nei playoff è stato invisibile. Cos'hanno fatto nei playoff Nilsson e Monnet?
…si ma Monnet sono anni che fa una caterva di punti (mi sembra strano che perché durante un play off non ha reso se ne vogliano subito disfare), Nilsson non lo conosco così bene, ma ha fatto una super regular season e solo perché ha fallito nei PO lo lasciano partire ? Sarebbe bello se tutto fosse così facile, però ho qualche dubbio che si sbarazzino di svizzeri forti solo per questa ragione.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Micflickier secondo me non puoi prenderlo da esempio, il mercato degli stranieri è diverso da quello degli svizzeri, trovare degli stranieri bravi è molto più facile, per questo ce ne sbarazzeremo senza pensarci troppo. Con gli svizzeri credo che le squadre avranno un po' più di pazienza
Abby

Messaggio da Abby »

Anche Fritsche ha fatto una "caterva" di punti come Monnet. Dopo 10 partite in cui tutta la squadra non girava l'abbiamo spedito. Allora siamo stupidi noi.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

..ok messa così ci sta. Allora speriamo che il Friborgo abbia voglia di liberarsi di Monnet o lo Zurigo di Nilsson. Per quel che riguarda Simek mi sembra abbastanza impossibile la cosa, visto che ha reso sia in RS che nei PO
stewes

Messaggio da stewes »

Quella di Nilsson è una sparata. Non arriverà mai.
barabitt

Messaggio da barabitt »

stewes ha scritto:Quella di Nilsson è una sparata. Non arriverà mai.
…quindi l'unico candidato che potrebbe essere reale resta Monnet ? Perché secondo me anche Simek è una sparata.
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

Nilsson ha appena rinnovato fino al 2016 con gli Zsc...
manzato83

Messaggio da manzato83 »

mai dire mai!!!!!!!! ma penso che kuonen arriva per simion,steinmann per kuonen,e la bomba per rufi...poi reuille e murray inizieranno la stagione con noi poi vedremo.....scambio o no.....
barabitt

Messaggio da barabitt »

manzato83 ha scritto:mai dire mai!!!!!!!! ma penso che kuonen arriva per simion,steinmann per kuonen,e la bomba per rufi...poi reuille e murray inizieranno la stagione con noi poi vedremo.....scambio o no.....
…Steinmann per Conne forse ?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Momò bianconero ha scritto:Nilsson ha appena rinnovato fino al 2016 con gli Zsc...
…fonte ?
Bloccato