Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Mercato giocatori

Messaggio da ciccio33 »

barabitt ha scritto:
Metro the best ha scritto:Nel senso che Monnet non arriva senza scambi..quindi se vuoi Monnet devi lasciare Murray..io lo farei al volo ;)
CERTO PURE IO !!
Sarei anch'io di quest'idea. :good:
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto:Nilsson molto più forte di Monnet, più giovane, più spettacolare e secondo me anche più congeniale al gioco di Fischer. Questo si che sarebbe un colpo da 90.

Monnet d'altra parte garantirebbe un po' di più tenuta fisica, e forse è anche un po' più scorer. Diciamo che non ci sputerei comunque su ;)
Monnet in nazionale e nei play-off è sempre stato di solito un giocatore diverso, molto piu grintoso, rispetto alla regular-season, dove pur segnando abbastanza ha comunqe un bilancio +/- perennemente negativo. Bisogna vedere con che motivazioni viene a Lugano, il Monnet di questa stagione è sui livelli di quelli che Fischer ha cacciato. Poi bisogna considerare che ha 32 anni e un contratto fino al 2016 con il Friborgo, se si trasferisce immagino vorrà un triennale fino al 2017.
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Bernie ha scritto:
Abby ha scritto:Nilsson è un giocatore di classe cristallina, certo è un rischio, ma se fa la preparazione senza rompersi, integro è illegale in Svizzera. Nilsson è l'unico giocatore che mi fa "dimenticare" Thoresen. Gli abbiamo regalato Fritsche, un favore mi pare potrebbero farcelo...
Perché illegale? ... non ha il permesso di lavoro?

:D :lol:
è troppo forte :bomb: per giocare come uno svizzero
Immagine
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Abby ha scritto:
Bernie ha scritto:
Abby ha scritto:Nilsson è un giocatore di classe cristallina, certo è un rischio, ma se fa la preparazione senza rompersi, integro è illegale in Svizzera. Nilsson è l'unico giocatore che mi fa "dimenticare" Thoresen. Gli abbiamo regalato Fritsche, un favore mi pare potrebbero farcelo...
Perché illegale? ... non ha il permesso di lavoro?

:D :lol:
è troppo forte :bomb: per giocare come uno svizzero
D'accordissimo con Abby. Robert Nilsson vale tranquillamente uno straniero e pure forte. Tecnicamente è superiore a Cunti, Wick e Hollenstein, fisicamente purtroppo no. Inoltre è svedese e si integrerebbe benissimo da noi, con Andersson, Pettersson e Klasen. Il suo arrivo sì che sarebbe una bomba :bomb: ! Per me pura fantasia, il suo arrivo è meno probabile anche rispetto all'eterno sogno Thoresen. Io non ci credo ma stiamo a vedere.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Paragonare l'arrivo di Thoresen a quello di Nilsson non ha senso..si tratta di due mercati differenti, quello straniero e quello svizzero..abbiamo visto che nel secondo caso negli ultimi anni i contratti non contano più come prima e nell'interesse delle due parti si possono trovare delle soluzioni..quindi è difficile dire quanto sia probabile un suo arrivo o meno..dipende da cosa vuole lo Zurigo, dipende da cosa vogliamo noi e da cosa vuole il giocatore..
Chiaramente essendo in parte svedese e con le sue caratteristiche, potrebbe trovarsi meglio in un sistema di gioco più "europeo" e con giocatori come Klase, Pettersson, ecc..
Io sarei un po' preoccupato per gli infortuni, non vorrei tirarmi qui un altro Brady Murray..
BN81

Messaggio da BN81 »

su slapshoot.ch parlano di un possibile passaggio di goran Bezina al losanna...

Anche se lui chiaramente ha smentito... anche 20 min o le tribune aveva fatto la stessa uscita del possibile passaggio di bezia ieri sera... mah...

Cmq nilsson vale uno straniero.

E se prendessimo nilsson, steinmann e uno tra simek, monnet o hollenstein??

Si sognare è lecito lo so... :-)
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

con tutti quelli che dici oltre alla tessera ci dovremmo anche prostituire....... :mrgreen: 8-)

Uno andrebbe bene, i nomi sono interessanti.
Immagine
BN81

Messaggio da BN81 »

Comunque prostituzione o no, se la signora peltonen sarà d'accordo con il mio post questi arriveranno!!!

La signora peltonen disse fu... E kung fu!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Der Franko-Kanadier Alexandre Picard hat seine Vertragsverlängerung bei Genf-Servette um zwei Jahre angekündigt.

Damit stehen zumindest zwei Ausländer im Team fest für 2014/15 mit Picard und Matthew Lombardi. Laut einem Tweet aus der Westschweizer Teleclub-Redaktion dürften Kaspars Daugavins und Lennart Petrell dagegen die Genfer verlassen.
Daugavins e Petrell con molta probabilità lasceranno il Servette, mentre Picard prolungherà il contratto di altri due anni. Fonte: Hockeyfans.
NON MOLLARE MAI!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lo sport Svizzero sta diventando Zurigocentrico, iLe cavallette volano e anche lo Zurigo non è male nell'Hockey non parliamone. Tornano a girare i soldi mi $a!!!
Considerazione di metà pomeriggio.....scusate. :pardon: :drinks:
Bloccato