Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Anche io preferisco Monnet. In coppia con Klasen e Filppula farebbe sfracelli. 

from Bure to Boeser

….credo anche io.nylanderfan ha scritto:Anche io preferisco Monnet. In coppia con Klasen e Filppula farebbe sfracelli.
Klasen Filppula Monnet
Petterson Mc Lean Fazzini
Kostner Steinmann Walker
Walsky Sannitz Brady Murray
- nylanderfan
Ok e chi ci mettiamo allora.nylanderfan ha scritto:Brady Murray levalo pure.
- Metro the best
Nel senso che Monnet non arriva senza scambi..quindi se vuoi Monnet devi lasciare Murray..io lo farei al volo 

Nilsson molto più forte di Monnet, più giovane, più spettacolare e secondo me anche più congeniale al gioco di Fischer. Questo si che sarebbe un colpo da 90.
Monnet d'altra parte garantirebbe un po' di più tenuta fisica, e forse è anche un po' più scorer. Diciamo che non ci sputerei comunque su
Monnet d'altra parte garantirebbe un po' di più tenuta fisica, e forse è anche un po' più scorer. Diciamo che non ci sputerei comunque su

CERTO PURE IO !!Metro the best ha scritto:Nel senso che Monnet non arriva senza scambi..quindi se vuoi Monnet devi lasciare Murray..io lo farei al volo
Nilsson è un giocatore di classe cristallina, certo è un rischio, ma se fa la preparazione senza rompersi, integro è illegale in Svizzera. Nilsson è l'unico giocatore che mi fa "dimenticare" Thoresen. Gli abbiamo regalato Fritsche, un favore mi pare potrebbero farcelo...

Perché illegale? ... non ha il permesso di lavoro?Abby ha scritto:Nilsson è un giocatore di classe cristallina, certo è un rischio, ma se fa la preparazione senza rompersi, integro è illegale in Svizzera. Nilsson è l'unico giocatore che mi fa "dimenticare" Thoresen. Gli abbiamo regalato Fritsche, un favore mi pare potrebbero farcelo...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!