Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Se torna ci sono Berna, Zugo e Zurigo in pole position...
L'unico potrebbe essere Weber, altri non ne vedo, non male sarebbe un qualche giovane delle leghe minori, tipo Andrighetto.
- nylanderfan
Ma perchè mai dovremmo spendere milioni per un difensore quando ci serve un'attaccante?
from Bure to Boeser

-
Anrighetto penso che resti a giocarci quest'estate le sue chance ancora..poi mica ha un contratto entry-level di tre anni? Terrei d'occhio Sven Bartschi...che se non troverà più spazio a Calgary....e non viene scambiato......Thor41 ha scritto:L'unico potrebbe essere Weber, altri non ne vedo, non male sarebbe un qualche giovane delle leghe minori, tipo Andrighetto.
Weber probabilmente se torna...Berna in vantaggio.....
di quelli che giocano da noi..beh un Monnet non lo butterei via.....neppure Simek....
Andrighetto aveva firmato un contratto di 3 anni col Ginevra, mai entrato in funzione perchè è rimasto in nord America. Se torna però mi sa che deve tornare da McSorley, dunque rimane bloccato per altri due anni. E comunque non torna, al pari di Bärtschi (giocatore della settimana in AHL, cinque punti nell'ultima partita...).Bianconero#19 ha scritto:Anrighetto penso che resti a giocarci quest'estate le sue chance ancora..poi mica ha un contratto entry-level di tre anni? Terrei d'occhio Sven Bartschi...che se non troverà più spazio a Calgary....e non viene scambiato......Thor41 ha scritto:L'unico potrebbe essere Weber, altri non ne vedo, non male sarebbe un qualche giovane delle leghe minori, tipo Andrighetto.
Weber probabilmente se torna...Berna in vantaggio.....
di quelli che giocano da noi..beh un Monnet non lo butterei via.....neppure Simek....
- nylanderfan
Ma io piuttosto che fare calcoli su chi potrebbe tornare inizerei a guardare chi può partire per il Nordamerica. 

from Bure to Boeser

.....Simek sarebbe un bel colpo visto l'età 26 anni, peso 93kg e i punti fatti RS 31 lo vedo bene; però con il Berna alla ricerca di giocatori la vedo durà...

Comunque dopo i ns ultimi acquisti in valle ne avran comandato in quantità industriale, "chissa cum al ga brüsa!!"

con i stranieri che abbiamo preso,giocatore come steinmann o simek serve come il pane.....kg e cm benvenuti
e se il nome importante fosse damien brunner?....fischer lo conosce....