SCL Tigers - HC Lugano (23.10.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

guelfo

SCL Tigers - HC Lugano (23.10.2010)

Messaggio da guelfo »

Non è possibile nervissssssssssss 7-0
A qualcuno deve saltare la testa
carissimo DS è ora di prendere posizione!!!!

AN SA PÒ PIÙ!!!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Lord Zeppelin

Re: SCL Tigers - HC Lugano (23.10.2010)

Messaggio da Lord Zeppelin »

Con la partita di stasera ci siamo guadagnati i playout.
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Repe

Messaggio da Repe »

Era la partita in cui bisognava portarsi a -5 dalla sesta, invece siamo adesso a -11. Una partita che deve fare riflettere e molto.
seppi

Messaggio da seppi »

nylanderfan ha scritto:Mi spiace dirlo ma è la fine di Bozon...fallimento totale!!!
Si penso che ora si possa iniziare a parlare di scommessa persa, perchè tale era.

Però penso che non sia il momento di continuare con le scommesse...vedi bertaggia senior.

E ci si lamentava di robitaille...

PS: quando in una partita il portiere sigla due assist, forse qualcosina bisogna fare.
mah

Messaggio da mah »

Non ho parole!
Mi chiedo come si fa .... vabbeh avere giornate storte, ma se uno é minimamente intelligente capisce che questo weekend era non importante, ma fondamentale!!! Chi si comporta così dimostra di non averlo capito, di essere superficiale e di non meritare di fare la vita privilegiata dello sportivo.
Cambiare allenatore non so se serva, qui c'é da cambiare aria!!!!! :bur:
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Lord Zeppelin ha scritto:Con la partita di stasera ci siamo guadagnati i playout.
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Mi sa che sono d'accordo con te!
Barcollo Ma Non Mollo
french

Messaggio da french »

riprendiamo robitaille non era lui la mela marcia ma il nostro DS
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

A dir poco indecenti, imbarazzanti... Bozon per favore se sei intelligente vattene tu... e poi portati dietro i tuoi compari Rolando e Silvio, questi stan portando il Lugano alla ROVINA!!! :bur: :bur: :bur: :x :out: :grave: :grave:
Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

french ha scritto:riprendiamo robitaille non era lui la mela marcia ma il nostro DS
Sì perché l'anno scorso, di questi tempi, con il pensionato di Ottawa andavamo molto meglio?...ma dai.
RR e' stato uno dei peggiori "acquisti" per moltissimissimi motivi della storia del Lugano ed uno dei tanti errori clamorosi della nostra defunta Commissione Tecnica. Lasciamolo dov'é, no anzi speriamo che si sposti da Ottawa e trovi squadra invece di fare la sanguisuga...
Peter66

Messaggio da Peter66 »

"Si preannuncia un' altra stagione forse anche peggio dell' ultima, con la differenza che l' anno scorso mancava l' impegno ora quest' ultimo c'e' ed e' proprio questo che mi fa preoccupare piu' di tutto! (niente vittorie pur impegnandosi) Non e' utopia! E' la pura realta' di questa squadra che ormai negli ultimi anni e' diventata una societa' quasi alla pari di Rappy, Lagnau, ecc. Speriamo che il mio sia solo pessimismo ma non vorrei illudermi.........."

Piccola rettifica: altro che quasi alla pari, siamo diventati abbondantemente PEGGIO!! E non e' piu' solo un mio pessimismo, mi sa che e' pura realta'!
Attualmente siamo una societa' da ultimi 3 posti e non di piu'!
Bloccato