cimice77 ha scritto:Vauclair, Kparghai, Ulmer, Schlumpf, Maurer, Blatter e Kienzle.
Sette difensori in rosa...bastano per non far giocare Heikkinen.
Certo che se magari si faceva qualche licenza B per tutelarsi non era brutta roba.....
Kienzle non è mai stato schierato in difesa in questa serie e Blatter fa un cambio sì e 3 no. Non credo che Fischer si fida a giocar così e poi per Heikkinen si può fare lo stesso discorso che per Lehtonen, ha il guizzo per risolvere una partita.
Il Pregiato abete Finlandese, o che tristezza se penso al predecessore !!!
Riesce a tirare solo da un certo preciso cm quadrato, se il disco gli giunge un millimetro più a destra o a sinistra del punto zero, panico perde il disco sulla blu oppure cade............non ce la faccio !!
cimice77 ha scritto:Vauclair, Kparghai, Ulmer, Schlumpf, Maurer, Blatter e Kienzle.
Sette difensori in rosa...bastano per non far giocare Heikkinen.
Certo che se magari si faceva qualche licenza B per tutelarsi non era brutta roba.....
Ciao Cimice! Ti ricordi quando proponevo Kamerzin e tu mi avevi bastonato dicendo che non avevamo bisogno di difensori di serie B? Ora è secondo nella calssifica marcator idei play-off
Sinceramente non mi ricordo. Può anche darsi visto che non è un giocatore che mi entusiasma (anche se è secondo nella classifica marcatori dei PO).
Ma cosa centra con le licenze B ? Lui mica è una licenza B
Gran bel giocatore ma credo che non è ancora pronto per questi livelli, gli farebbe bene una stagione completa prima, stesso discorso vale per Romanenghi.