Moderatore: Thor41
Se non sbaglio in campionato abbiamo già giocato con fuori un difensore e proponendo i 4 stranieri d'attacco.Grog ha scritto:Mi sembra chiaro che qui in molti abbiano dimenticato l'assenza di Schlumpf martedì sera: Fischer non aveva scelta se non schierare Heikkinen per cercare di coprire l'assenza pesantissima di Schlumpf (si, pesantissima e chi ha visto la partita ieri ha potuto apprezzare quanto Schlumpf sia importante per rilanciare e impostare il gioco. Hiekkinen (e Maurer e Kienzle) al momento non potrebbero allacciargli le scarpe).
Di conseguenza Kostner (e Maurer) han dovuto giocare al posto del 4° attaccante straniero e la differenza si è vista.
Non ho detto che Fischer ha sempre sbagliato. Ho detto che martedì Fischer ha sbagliato.robin ha scritto:Ciao Cimice77
trovo un pocchino arrogante il sempre dire che Fischer "ha sbagliato", Cosa ne sappiamo noi oltre che vedere una partita bella o meno bella..
Facciamo colazione con lui alla mattina per sapere esattamente quello che pensa o non pensa ? Cosa ne sappiamo ? ci possono essere molte spiegazioni per una scelta da noi definita sbagliata ! Siamo tutti (o almeno un paio di noi) allenatori professionisti ?
Lo so lo so...robin ha scritto:In risposta a Ciccio33, con Lombardi nel giornale del popolo, Radio3, Teleticino, Telesuisse Timedia e chi più ne metta., avremo sempre questa tendenza di valle.