Codey Burki

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Codey Burki

Messaggio da wyoming »

è semplicemente una scommessa e un'opportunità che si è presentata. Il giocatore potrà giocare come svizzero non appena avrà il passaporto ed è uno che per farsi strada ha sudato nelle leghe minori del canada. Non uno sprovveduto.

Bertaggia e Grassi non si discutono e infatti almeno uno dei 2 si sta giocando le sue opportunità. Forse saranno i Sannitz, Kamber, Reuille e compagnia a doversi sudare la maglia quando Burki sarà disponibile. :blush: :mrgreen:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Vista in quest'ottica sì, effettivamente potrebbe "pungolare" un po' gli altri svizzeri... allora speriamo lo facciano svizzero al più presto così si potrà anche vederlo all'opera...
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Per quel che vale, a Lenzerheide non mi era sembrato malaccio. Massiccio ma abbastanza veloce e senza paura, poi però quella partita vale quello che vale...
Ad ogni modo non era meglio assicurarci i diritti per l'Europa, lasciarlo in Canada a giocare e chiamarlo una volta svizzero? O deve magari per questioni burocratiche avere il domicilio in Svizzera?
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

cimice77 ha scritto: E non è perché mi scrivi in privato che cambio la mia opinione.
Visto che continui ad ignorare le richieste dei moderatori insistendo con questo tuo atteggiamento deleterio per il forum (sempre polemico, comportamento infantile, vuoi avere l'ultima parola in qualsiasi caso), abbiamo deciso di mandarti il terzo richiamo, quindi ban per 5 giorni (fino a lunedì 25).

:banned:

Ora evitiamo altri OT e torniamo a parlare di Burki!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
wyoming

Messaggio da wyoming »

...speriamo che arrivi questo "benedetto" passaporto così archiviamo anche il "caso" Burki....altrimenti esilio in "Burki-na Faso" per Rolando. :D
Immagine
CAPNENO

Messaggio da CAPNENO »

...non ho proprio seguito tutta la vicenda, e a dire il vero io sono per la libertà di opinione, ma quella di bloccare cimice77 è stata un'ottima scelta!
Quel ragazzo (o quella ragazza), che sappia io, non riesce mai a fare un commento che sia uno senza criticare tutto e tutti (presidenza, dirigenza, fan, giocatori e chi più ne ha più ne metta!)
Ma il nostro cuore non batte tutto per il Lugano???....e allora su con un po' di positività!!!
Qualcuno c'è forse andato vicino sul motivo per cui Bürki non è ancora svizzero....l'origine infatti non basta per accellerare la naturalizzazione...bisogna anche dimostrare di avere qualche legame concreto e forte con la Svizzera se si viene dall'estero...non è propriamente sufficiente solo avere un genitore di origine svizzera, quando sei nato all'estero.
Probabilmente qualche cosa nella pratica non è andata per il verso giusto.....forse sono stati troppo sinceri e non hanno saputo raccontare qualche "balla" del tipo...."vengo sempre in Svizzera atrovare i miei nonni e da ragazzino passavo con loro dei mesi!!!...o cose del genere!¨
Non impazziamo...si tratta pur sempre di un giocatore in più, non di un assoluto fenomeno....anche se è giovane e ci potrà in futuro, senza fretta, tornare utile.
bubu

Messaggio da bubu »

Meditate ragazzi maditate,
la pratica per il passaporto di Burky NON deve passare da berna, ma da BELLINZONA! é cantonale...

Pelletier ci ha messo un secondo a far muovere i muli in quel di Friborgo, i nostri cari amici p88 al potere ci hanno messo 9 mesi a partorire il documento di Dome...

Meditate meditate...
sco

Messaggio da sco »

bhe diciamo che il lavoro d'ufficio in ticino e molto piu carico che un ufficio a friborgo. bisogna solo guardare cuanti permessi b/c ecc che bisonga rinnovare. poi ovviamente i piotti non aiutano :evil: :laser: :bur:
wyoming

Messaggio da wyoming »

......ma non avevano detto che i problemi erano in nordamerica? non in svizzera, tantomeno in Ticino...... :shock:
Immagine
glucky

Messaggio da glucky »

Chissene frega dove sono i problemi, se qua in canada o chissadove??

A noi tifosi piacerebbe sapere se farà mai il suo esordio in pista sto giovannotto dalla belle speranze..

Sarebbe bello essere tenuti al corrente di tanto in tanto sulla situazione.. No?
Sempre e comunque.. Forza Lugano..
Rispondi