Penso che Aaltonen sia un'ottimo giocatore ma una sorta di doppione di Pettersson. Se non si trova un centro per completare la rosa ci mancherebbe qualcosa.
Di scorer puri in squadra abbiamo il solo Fazzini. L'anno prossimo dovrebbe essere pronto a dare il suo contributo di reti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eric Walsky
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Eric Walsky
from Bure to Boeser

E se si distribuissero i due giocatori nelle prime 2 linee? Nel senso da una parte Petterson e dall'altra Aaltonen ad esempio?
Voglio dire, giocatori di questa caratura sanno fare un po' di tutto e anche molto bene. Certo che se si trovasse uno straniero davvero sniper adatto al gioco di Patrick sarebbe assolutamente il massimo!
Concordo, l'anno prossimo Fazzini penso giocherà in una delle prime due linee per fare quello che gli riesce meglio, segnare.
Voglio dire, giocatori di questa caratura sanno fare un po' di tutto e anche molto bene. Certo che se si trovasse uno straniero davvero sniper adatto al gioco di Patrick sarebbe assolutamente il massimo!
Concordo, l'anno prossimo Fazzini penso giocherà in una delle prime due linee per fare quello che gli riesce meglio, segnare.
- nylanderfan
Il fatto non è tanto quello che possano giocare assieme o meno ma chi andrebbe a fare il centro. Di centri per ora ne abbiamo 5 sotto contratto (McLean, Walker, Sannitz, Balmelli e Dal Pian). Considerando che Dal Pian viene schierato più all'ala e che Balmelli è ancora in crescita sportiva ecco che ne mancherebbe almeno uno. Bisogna poi vedere anche la posizione di B.Murray. In teoria è in scadenza ma ha un opzione per un'ulteriore anno. Vedremo se il club la farà valere.
from Bure to Boeser

Walker come centro della seconda linea non lo troverei così male... Però penso comunque che sarebbe meglio un centro in quella posizione.
Kostner - McLean - Micflikier
Pettersson - Centro Straniero - Murray
Walsky - Walker - Fazzini
Dal Pian - Sannitz - Reuille
(Balmelli - Steinmann? - Romanenghi)
Kostner - McLean - Micflikier
Pettersson - Centro Straniero - Murray
Walsky - Walker - Fazzini
Dal Pian - Sannitz - Reuille
(Balmelli - Steinmann? - Romanenghi)
Eric Walsky ta da ta da ta (come il "forza Ragazzi ta da ta da tada)
si capisce? ehehe
Ozzy
si capisce? ehehe
Ozzy
Secondo me diventerà la nostra arma letale...
Il buon Eric ha delle mani d'oro e migliora ad ogni partita! Ottimo stasera!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan