HC Lugano - SCL Tigers (15.10.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

weissbier

Re: HC Lugano - SCL Tigers (15.10.2010)

Messaggio da weissbier »

:drinks:
Prost. Kippis. Kia Ora.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sei ciucco weissbier???
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

3300 spettatori dopo una vittoria cosi al derby e c'erano 3000 spettatori alla valascia dopo tutte le sconfitte che hanno subito...

Eh sì questo fa riflettere, altre 3-4 sconfitte poi alla Resega se saranno in 2500 sarà già un miracolo. :cry:
Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

snakebill ha scritto:Sei ciucco weissbier???
Beviamoci sopra che è meglio. :lol:
Prost. Kippis. Kia Ora.
seppi

Messaggio da seppi »

Swissfan ha scritto:
cimice77 ha scritto:Dico solo MEDITATE!
Abbiamo già meditato abbastanza, credo, come in tanto sostengono da tempo siamo una squadra da lotta per i playoff e, tranne l'ottimismo che c'è sempre ad inizio stagione, i numeri della recente storia bianconera sono chiari e tondi.
Lord Burg ha scritto:
Swissfan ha scritto:Questa sera il Langnau ha ampiamente meritato la vittoria giocando con una buona intensità e chiudendoci spesso nel nostro terzo
mah...a me è sembrato ke si è reso pericoloso solo con i contropiedi,da cui sono nati anke i primi due gol...e poi da quello ke mi sembra ricordare ci hanno chiuso solo una volta nel nostro terzo...mentre noi che mi ricordo mi sembra l'abbiamo fatto almeno due volte(una nel 1° e l'altra nel 2° tempo), forse anke 3-4...
Però riuscivano a tenerci sempre dietro, forse non ci chiudevano offensivamente ma facevamo una fatica terribile ad uscire "puliti" dal nostro terzo. Anche i nostri due goal sono arrivati in power-play ed entrambi dallo stesso giocatore...
Lord Burg ha scritto:
Swissfan ha scritto:troppi errori difensivi e poco gioco di squadra...
sono d'accordo per quello che riguarda gli errori difensivi,davvero troppi...xo secondo me quando eravamo davanti riuscivamo a creare anke belle cose...soprattutto mi sembra la prima meta del secondo tempo
A sprazzi...però mi sembra di poter dire che il 2-2 era onesto...poi loro ci hanno dato il colpo di grazia.
Se per 30 minuti rimescoli in continuazione le linee difensive non vai distante.
Mi dispiace ma lo ripeto da tempo, non vi è un sistema di impostazione di gioco valido, le uscite dal settore difensivo avvengono perchè i difensori del lugano si possono tecnicamente permettere di uscire portando il disco ma nulla più. Rispetto allo scorso campionato vi è solamente un grande preparazione fisica non so' se dovuta all'allenamento estivo oppure a bozon è il miglioramente in fatto di reti incassate è dovuto appunto al fatto che quest'anno perlomeno pattinano rispetto alla passività fisica dello scorso campionato.
Per il resto la classifica dimostra quanto buono il lugano sia.
Io non credo che questo lugano possa andare in avanti attaccando da dietro la porta oppure iniziando l'azione d'attacco con il disco scagliato nell'angolo.
Quindi è fuor di dubbio che una riflessione sulla conduzione tecnica debba esserci.
Se nummy domani sta' in piedi dentro al posto di un troppo discontinuo hennessy.

PS: posso anche credere che il lugano domani andrà a berna a vincere ma di certo non cambierà il giudizio complessivo.
french

Messaggio da french »

i fantasmi RR e JH ci perseguitano ah ah ah ha ah
mah

Messaggio da mah »

Vikingo#55 ha scritto:Meta squadra inguardabile ......Vergogna !!!!! Hennessy Fantasma totale !!!! Se non si arriva a battere il langnau ...dove voi andare !!!!! Buona notte
Direi più di metà squadra...torno a ripetere: vabbeh l'impegno, ma questo deve già essere considerato come implicito. Ognuno che ha un contratto in qualsivoglia società l'impegno ce lo deve mettere a priori. Qui manca lucidità, gioco, disciplina, ... e chi più ne ha più ne metta. È triste vedere una squadra allo sbando da tanto tempo a questa parte.
mah

Messaggio da mah »

Swissfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto:che pallee!!! mi snerva troppo pedere questo genere di partite!!!sono proprio frustrato...
abbiamo dominato per lunghi tratti,ma nn siamo riusciti a concretizzare le ottime occasioni che ci siamo creati....fortuna ke c'era julio...
poi arrivano quei brocchi del langnau che con due contropiedi del piffero ci infilano due gol!
poi il terzo gol davvero scandaloso! cioe,travolgono abby e nn interrompe il gioco???
peccato anke per il pubblico....

adesso domani sotto con il berna!!!abbiamo bisogno di puntii!! :viking:
Questa volta non sono d'accordo con la teoria tanto gioco e pochi risultati. Questa sera il Langnau ha ampiamente meritato la vittoria giocando con una buona intensità e chiudendoci spesso nel nostro terzo. I nostri hanno giocato male in tutti i sensi, paradossalmente il power-play che di solito latita non mi è dispiaciuto, ma per il resto stendiamo un velo pietoso, troppi errori difensivi e poco gioco di squadra... :screen:
Quoto!!!
mah

Messaggio da mah »

weissbier ha scritto:Popovic, Genoway e Hennessy non valgono insieme un Nummelin. Bozon deve meditare. Fust eccellente tecnico.
Genoway, onestamente, lo lascerei da parte in questo discorso: non sarà sicuramente un fenomeno, ma il suo lo fa sempre. Ieri era uno dei pochi che rompeva le balle alle assi. Sul resto mi trovi d'accordissimo. Hennessy indefinibile, Popovic.. beh, dov'é tutta sta sostanza. Sembra abbia paura del disco.
Inoltre, vedere una squadra in cui gli attaccanti stile Dome vanno in difesa a recuperare il disco altrimenti non arriva e i difensori in attacco ... ahimé, é una squadra fatta al contrario. Mi spiace, davvero, ma si deve cambiare totalmente, a maggior ragione se stasera vincono a Berna: questo dimostrerebbe che sta squadra non c'é con la testa quando dovrebbe esserci, come ieri sera.
mah

Messaggio da mah »

Lord Burg ha scritto:
Swissfan ha scritto:troppi errori difensivi e poco gioco di squadra...
sono d'accordo per quello che riguarda gli errori difensivi,davvero troppi...xo secondo me quando eravamo davanti riuscivamo a creare anke belle cose...soprattutto mi sembra la prima meta del secondo tempo
Se per 30 minuti rimescoli in continuazione le linee difensive non vai distante.
Mi dispiace ma lo ripeto da tempo, non vi è un sistema di impostazione di gioco valido, le uscite dal settore difensivo avvengono perchè i difensori del lugano si possono tecnicamente permettere di uscire portando il disco ma nulla più. Rispetto allo scorso campionato vi è solamente un grande preparazione fisica non so' se dovuta all'allenamento estivo oppure a bozon è il miglioramente in fatto di reti incassate è dovuto appunto al fatto che quest'anno perlomeno pattinano rispetto alla passività fisica dello scorso campionato.
Per il resto la classifica dimostra quanto buono il lugano sia.
Io non credo che questo lugano possa andare in avanti attaccando da dietro la porta oppure iniziando l'azione d'attacco con il disco scagliato nell'angolo.
Quindi è fuor di dubbio che una riflessione sulla conduzione tecnica debba esserci.
Se nummy domani sta' in piedi dentro al posto di un troppo discontinuo hennessy.

PS: posso anche credere che il lugano domani andrà a berna a vincere ma di certo non cambierà il giudizio complessivo.[/quote]

Appunto ulteriore: avete notato come avviene il cambio delle linee??? Si va sulla blu, si butta via il disco nell'angolo (e dico si butta perché ca..o si butta via così) e si cambiano le linee. Non era più efficiente il sistema del restare dietro la propria porta, cambiare linee, e andare in attacco mantenedo il gioco con i giocatori freschi? Invece così i giocatori appena entrati devono pattinare i primi 30 secondi solo per recuperare un disco che viene regalato agli avversari. Qui é pura mancanza di idee ... siete d'accordo?
Bloccato