Ultimamente nn capisco più il vostro sarcasmonylanderfan ha scritto:Era sarcastico.Storm9 ha scritto:Non ti stai confondendo con Fristche? Walker rimane dove sta!!!Abby ha scritto: Ultima partita di walker?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
- nylanderfan
Se non segui tutti i discorsi dalla A alla Z poi è facile fraintendere 
from Bure to Boeser

Eh scrivete troppo! A volte non riesco a trovare il tempo per seguire tutto... Eh ehnylanderfan ha scritto:Se non segui tutti i discorsi dalla A alla Z poi è facile fraintendere
Mi intrometto e torno a METRO... si sta allenando a un buon ritmo, e non mi sembrava visibilmente giù di morale. Spero che li venga dato (presto) ancora ghiaccio anche perché nel frattempo ci sono nuove possibilità di combinazioni di linee.... 
Stasera lo vedremo all'opera....
Anche Fischer ha dichiarato che si sta allenando con la giusta intensità, però secondo me c'è un problema: è inutile farlo giocare in 4a linea con Reuille/Dal Pian/Fazzini coi quali non riesce a dialogare, una prima linea murray-metro-freddy sarebbe forse troppo sbilanciata e le altre due linee visto che funzionano più o meno non le toccherei. Sinceramente penso che Heikkinen sia piu utile in questo momento. Fritsche utilizzato da centro della prima linea sarebbe stato il top, ma ormai l'abbiamo regalato allo zsc.BottN ha scritto:Mi intrometto e torno a METRO... si sta allenando a un buon ritmo, e non mi sembrava visibilmente giù di morale. Spero che li venga dato (presto) ancora ghiaccio anche perché nel frattempo ci sono nuove possibilità di combinazioni di linee....

UN gran complimento a Fischer, che da prova di non voler lasciare in dietro nessuno, mette in pista Metro che gli risponde con il premio di Miglior Giocatore della serata.
Non finisce di confermarsi come vero allenatore, e Metro non lo scopriamo oggi.
Non finisce di confermarsi come vero allenatore, e Metro non lo scopriamo oggi.
- nylanderfan
Ora verrà la parte difficile di gestire i 5 visto che Metro pare recuperato. Probabilmente senza pressioni potrà dare il meglio.
Comunque Fischer si sta dimostrando scafato come non mai.
Comunque Fischer si sta dimostrando scafato come non mai.
from Bure to Boeser

Professionista, passano gli anni ma ammiro sempre di più un signore come lui!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Vai Metro!!!!!!!
O era Maurer...
O era Maurer...