Allora ho guardato nella direzione giusta! Però non sono riuscita a vederlo! Uff...nylanderfan ha scritto:Hanno cantato il coro perché era seduto solo
soletto in tribuna in alto a sinistra della Nord (quella riservata ai bambini). L'ho visto esultare come un matto dopo la rete di McLean del 4-1.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Aveva un cappotto blu scuro con tanto di cuffiettaKenta ha scritto:Allora ho guardato nella direzione giusta! Però non sono riuscita a vederlo! Uff...nylanderfan ha scritto:Hanno cantato il coro perché era seduto solo
soletto in tribuna in alto a sinistra della Nord (quella riservata ai bambini). L'ho visto esultare come un matto dopo la rete di McLean del 4-1.
from Bure to Boeser

Ecco perché! Cercavo una crapa pelada!nylanderfan ha scritto:Aveva un cappotto blu scuro con tanto di cuffiettaKenta ha scritto:Allora ho guardato nella direzione giusta! Però non sono riuscita a vederlo! Uff...nylanderfan ha scritto:Hanno cantato il coro perché era seduto solo
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Aveva pure qualcosa tipo un IPad, non è che gli fanno fare l'omino delle statistiche... 
- nylanderfan
Il Lugano in pista, i tifosi cantano per il solitario Metropolit
L'attaccante canadese ha seguito la partita casalinga contro il Bienne sugli spalti

Foto lettore
LUGANO – Che stia passando un duro periodo nessuno può metterlo in dubbio. Dopo un inizio di stagione sottotono, Glen Metropolit nelle ultime partite del Lugano non ha trovato spazio, lasciato fuori rosa da un risoluto Patrick Fischer. “Per come sta giocando non è un rischio non convocarlo”, “Per come ha giocato nelle ultime partite non giocherebbe comunque”, queste alcune delle frasi pronunciate di recente dal coach bianconero.
L’attaccante canadese ha seguito la partita casalinga contro il Bienne, assistendo all'ennesima buona prestazione dei suoi in sua assenza, in completa solitudine, sugli spalti, lontano dalla zona riservata ai giocatori, allo staff e alle famiglie. Ma il numero 50 non è stato lasciato solo: i tifosi lo hanno riconosciuto e hanno cantato per lui, cercando di star vicini al loro idolo, che ha contraccambiato con un saluto. Speriamo presto la scena si possa ripetere con Metropolit sul ghiaccio.
http://www.tio.ch/News/MobileReport/766 ... etropolit/
L'attaccante canadese ha seguito la partita casalinga contro il Bienne sugli spalti

Foto lettore
LUGANO – Che stia passando un duro periodo nessuno può metterlo in dubbio. Dopo un inizio di stagione sottotono, Glen Metropolit nelle ultime partite del Lugano non ha trovato spazio, lasciato fuori rosa da un risoluto Patrick Fischer. “Per come sta giocando non è un rischio non convocarlo”, “Per come ha giocato nelle ultime partite non giocherebbe comunque”, queste alcune delle frasi pronunciate di recente dal coach bianconero.
L’attaccante canadese ha seguito la partita casalinga contro il Bienne, assistendo all'ennesima buona prestazione dei suoi in sua assenza, in completa solitudine, sugli spalti, lontano dalla zona riservata ai giocatori, allo staff e alle famiglie. Ma il numero 50 non è stato lasciato solo: i tifosi lo hanno riconosciuto e hanno cantato per lui, cercando di star vicini al loro idolo, che ha contraccambiato con un saluto. Speriamo presto la scena si possa ripetere con Metropolit sul ghiaccio.
from Bure to Boeser

Notizia solo parzialmente vera. Durante il terzo tempo era in piedi accanto alla panchina, all'inizio del tunnel...nylanderfan ha scritto:Il Lugano in pista, i tifosi cantano per il solitario Metropolit
Foto lettore
Barcollo Ma Non Mollo
Glen Metropolit
Domani sera fuori Heikkinen, dentro Maurer e Metro che metterei in linea con Pettersson...
Dai Metro, cogli la tua occasione!
Dai Metro, cogli la tua occasione!
per la partita contro il rapperswil? e una tua opinione o si e letto qualqosa in quella direzione?
- nylanderfan
Io non toccherei le linee. Lo farei giocare in quarta linea con Rüfenacht e Dal Pian.
from Bure to Boeser