Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Fuorigioco

Messaggio da Sunmi »

E' privata me ha aiuti dalla confederazione mi sembra per 5 milioni l'anno, quota che se non sbaglio é cresciuta proprio quest'anno prima mi sembra fossero 3,5 mio.
Grazie della gentilezza ma resto dell'opinione che non vada guardata, scorretti poco credibili, il Luganologo poi cambia idea ad ogni alitare di presentatore , ridicolo.
Io ad ogni modo non lo guarderò mai più, già comunicato per mail ai produttori.
Vi prego di rifletterci su e pretendere inacciando un po' più di giornalismo serio.
grazie bonne nouit
:drinks:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Trasmissione che non ho mai visto in vita mia. Il problema non me lo sono mai posto o meglio avevo già capito cos'era giusto da fare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
McFra

Messaggio da McFra »

Storm9 ha scritto:Antonini: "domani è la partita della svolta per il Lugano!"
Preciso, ha detto se vince è la partita della svolta, e ne sono convinto anche io
nylanderfan

Re: Media: commenti e notizie

edit: ho unito l'argomento Fuorigioco con quello già esistente sui commenti delle notizie che appaiono nei vari media.
from Bure to Boeser

Immagine
stewes

Messaggio da stewes »

Ma dai quelle trasmissioni sono copiate da quelle della vicina penisola. Cercano solo di fare ascolti. I giornalisti cercano solo di creare polemiche, poco importa se contro BN o piotti.Basta non guardare certe cose in TV. Cambiate canale. Il lunedì sera sulla tsi ci sono bei film di solito. Oppure leggete un libro.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Premetto che è un bel po' che non lo guardo (anche se lo guardavo occasionalmente), negli ultimi 2 anni è diventato troppo uguale a vari format italiani di sport, dove son più le polemiche o creare polemiche che parlare veramente di sport... in passato non era cosi, era un programma discreto, dove a volte saltavano fuori buoni commenti, ora se non c'è una crisi, un qualcosa di negativo che è successo non sanno di che parlare, vale sia per l'hockey che per il calcio...
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Fuorigioco è un programma di un'indecenza assoluta.

Ma come si fa ad ascoltare gente come l'Antonini o il "luganologo"? :geek:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
falko

Messaggio da falko »

Io consiglierei il PP J. Noseda, di indagare sui media ticinesi in quanto ho l'impressione che con i loro articoli provocatori (sempre di parte) sono gli istigatori della violenza negli stadi.
Cosa ne pensate?
nylanderfan

Penso che sono cose difficili da dimostrare. In fin dei conti vige la libertà di stampa fintato che non si lede l'immagine altrui.
D'altronde se non sono mai intervenuti con il Mattino della Domenica se non su specifiche richieste di persone che erano state lese non vedo perchè dovrebbero farlo con Fuorigioco o altri programmi simili.
La soluzione migliore è cambiare canale. In fin dei conti il potere di tenere in vita o meno certe trasmissione l'avete voi spettatori.
Se nessuno lo guarda più dovranno per forza cambiare format o addirittura chiudere bottega.
Purtroppo non si può fare lo stesso con i programmi della Rsi.
from Bure to Boeser

Immagine
slapshot

Messaggio da slapshot »

Ne ho guardata una parte ieri dopo mesi di voluta "astinenza". Trasmissione oscena, se non per le interviste a Andersson e a McLean. Sempre gli stessi ospiti, con Baserga e Antonini con tutto il rispetto umano per loro indecenti. I soliti commenti sempre scontati, pronunciati come se fossero degli oracoli :pope:
Bastaaaa, non se ne può più!
Rispondi