Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Storm9

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Storm9 »

Comunque bene per Raffi. Da quando ha capito che Fischi faceva sul serio è migliorato... Paura eh?! ;)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

A me sembra che tutti siano migliorati da quando non c'é più Domenichelli, e quindi anche Sannitz cresce, ma quest'anno non si può rimproverargli nulla di nulla. :)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sannitz ha iniziato bene la stagione. Ha poi avuto un'infortunio, chiaro che non potesse dare il suo contributo. :lool:
Comunque rimane un giocatore che ha un ruolo ben specifico. Da lui non possiamo pretendere che prenda in mano la squadra e la trascini, non ne ha le caratteristiche. Rimarrà sempre un buon gregario, nulla di più. Però sa mettersi al servizio della squadra quando serve. Se è in forma è un'arma in più per noi.
from Bure to Boeser

Immagine
Zana

Messaggio da Zana »

nylanderfan ha scritto: Da lui non possiamo pretendere che prenda in mano la squadra e la trascini, non ne ha le caratteristiche. Rimarrà sempre un buon gregario, nulla di più.
Il gregario (e nulla di più) più pagato in svizzera, ammazza... dovevo farlo io il gregario... :rolleyes: :jolly: :diablo: :drinks:
seppi

Messaggio da seppi »

Zana ha scritto:
nylanderfan ha scritto: Da lui non possiamo pretendere che prenda in mano la squadra e la trascini, non ne ha le caratteristiche. Rimarrà sempre un buon gregario, nulla di più.
Il gregario (e nulla di più) più pagato in svizzera, ammazza... dovevo farlo io il gregario... :rolleyes: :jolly: :diablo: :drinks:
tutti con questa storia.
ci sono pochi giocatori svizzeri ad andare davanti alla porta e sannitz è uno di questi e li non è gregario di nessuno!
e che cavolo, lasciatelo stare una buona volta il suo gioco è quello e rimarrà quello.
mica che ogni attaccante deve marcare punti oppure ogni difensore deve farsi tutta la pista con il disco sulla paletta, come tanti credono.
barabitt

Messaggio da barabitt »

....anche il gioco di Gardner è quello di stare davanti alla porta, ma con risultati ben migliori !!!!! :D
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

barabitt ha scritto:....anche il gioco di Gardner è quello di stare davanti alla porta, ma con risultati ben migliori !!!!! :D
Siamo seri por favor quando Sannitz ha giocato in una linea simile a quelle in cui gioca Gardner ha fatto benissimo.
Jeanin Sannitz Hentunen ha vinto il titolo ed Hentunen fece mi sembra 45 pti.
Gardner giocava fra Metropolit (di32 anni) e tale Ville Peltonen.
L'anno scorso nella corazzata berna giocava con Vermin mi sembra e non mi ricordo chi.
Quotone a Seppi quando dice di piantarla con la storia del contratto.
Gente con contratti faraonici sono venuti davvero in vacanza in Ticino ma nessuno fiatava Leuenberger Sven e Patrick Howald you remember? Ma siccome siamo ticinesi dobbiamo farci del male da soli.
Con tutto il rispetta saluti :( :pardon:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Hai ragione che Gardner gioca in una linea migliore di Sannitz, ciò non toglie che la differenza è enorme. Non credo che, ad oggi, se Sannitz venisse spostato in un blocco molto forte riuscirebbe a fare la differenza come la fa Gardner, è per questo che per me il suo stipendio non è giustificato.
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Ma non stiamo veramente paragonando Gardner a Sannitz? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

No credo si dica dare a Cesare ciò che....ec ecc.
Sannitz ha cominciato ad essere criticato dopo la firme del suo contratto.
Gardner all'inizio non era tanto meglio di Sannitz, poi con gli anni ha migliorato la tecnica, nel 2006 era grezza come pochi e solo il fisico lo teneva a galla.
E da ultimo noi a Lugano ci ricordiamo un Gardner che giocava con Metro Ville Nummelin e Hirschi, non so se mi spiego
Rispondi