Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori
Earl buon giocatore...pero ora come ora non lo prenderei...avrei provato a prenderlo eventualmente la scorsa stagione....il suo problema secondo me è stato rinnovare a Rappi...2 o 3 anni...quando c'erano mi pare squadre interessate....infatti il suo rinnovo mi aveva sorpreso.....
- nylanderfan
Al momento attuale credo anche io che non arriverà nessuno a meno di infortuni o di qualche affare irrinunciabile.snakebill ha scritto:Non arriva nessuno... Mettetevi il cuore in pace...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Io earl lo prenderei al volo! Non dimentichiamoci che lo scorso anno ha fatto 56 punti in 58 partite..
Come Campoli?nylanderfan ha scritto:qualche affare irrinunciabile.

Earl??? Stiamo cercando di liberarci di mele marce e andiamo a prenderne un'altra???
ci serve chi segna ... uno vero scorer di gente che fa 50 pts in 50 partite ne abbiamo gia ma se questi sono più assist che goal ... non servono ... ci serve un sykora o un paulsson ....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
si, serve uno che segna. Ma non serve nessuno se fa 5 goal eppoi si ritrova a - 8 nella stat. del +/-.e qui un Mc Lean non sembra neanche piu cosi`male, visto gli scartati che arrivano d'oltre oceano.Qualche forumista non ha ancora capito... ,visto il livello di gioco raggiunto in CH, che un giocatore di terza.. quarta linea in NHL, oppure da li scartato, non sara' mai piu una
da noi.Difatto i migliori stranieri arrivati quest 'anno sono guarda caso al 90% scandinavi.Puntiamo su giovani svizzeri e qualche rinforzo europeo (del curto daltronde questo trend lo sta gia' cavalcando da tempo).

io il prossimo anno, potendo, li cambierei tutti. Forse solo Heikkinen terrei.
Jakob ha un biennale, ed in ogni caso è presto per giudicarlo. Certo peró l'idea del DS che deve trovare 2-3 stranieri nuovi in un colpo solo mi fa gelare il sanguewyoming ha scritto:io il prossimo anno, potendo, li cambierei tutti. Forse solo Heikkinen terrei.