Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
jacob arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- nylanderfan
- Metro the best
A questo punto che si faccia una bella rivoluzione a costo di passare una stagione nell'ombra..io sarò comunque sempre alla Resega!
PS: scusate tanto ma devo proprio dirlo, viva JS che aveva già capito cosa andava fatto..purtroppo non gli hanno dato carta bianca..ora che lo si faccia con Patrick Fischer!
PS: scusate tanto ma devo proprio dirlo, viva JS che aveva già capito cosa andava fatto..purtroppo non gli hanno dato carta bianca..ora che lo si faccia con Patrick Fischer!
Metro the best ha scritto:A questo punto che si faccia una bella rivoluzione a costo di passare una stagione nell'ombra..io sarò comunque sempre alla Resega!
Stra Quotone
- nylanderfan
oh yeah! e sono convito comunque che i risutlati non saranno tanto peggiori di adesso!Sunmi ha scritto:Metro the best ha scritto:A questo punto che si faccia una bella rivoluzione a costo di passare una stagione nell'ombra..io sarò comunque sempre alla Resega!
Stra Quotone
from Bure to Boeser

noooooooooooooo..............Palacio ha scritto:jacob arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coccane, quasi 50 utenti online! 
Tra l'altro mi è pure andato in tilt il sito per qualche minuto, e anche adesso la grafica è ancora sballata
Tra l'altro mi è pure andato in tilt il sito per qualche minuto, e anche adesso la grafica è ancora sballata
- nylanderfan
Inizia a prenotare la maglia...quella di Campoli mettila nel cassettowyoming ha scritto:noooooooooooooo..............Palacio ha scritto:jacob arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
from Bure to Boeser

.....se il livello degli stranieri per il Lugano è questo allora mi sa che mi devo adeguare........lontani I tempi di Nummelin, Peltonen, Hentunen e compagnia.