Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Tra l'altro mi sa che sei seduto sotto di noi in tribuna ovest sezione Q! Mi sbaglio 
Io si!weswalz ha scritto:Tra l'altro mi sa che sei seduto sotto di noi in tribuna ovest sezione Q! Mi sbaglio
Barcollo Ma Non Mollo
Fischer DEVE restare, esattamente come Huras DOVEVA andarsene, troppi i casini fatti e troppo pesante il personaggio.
.....credo che un pochino si è sovravalutato, nessuno nasce maestro e partire con una squadra come il lugano dove ben piu' navigati hanno fallito......però ormai c'è e deve essere il punto fermo. sono i giocatori "anziani" che non fanno il loro...

Se con ciò intendevi me, é acqua...Io sono dall'altra parte, cioé in Est!weswalz ha scritto:Tra l'altro mi sa che sei seduto sotto di noi in tribuna ovest sezione Q! Mi sbaglio
Per ora i risultati non ci sono.Ma in qualche modo Fischer mi ispira fiducia. Al momento sono con lui, bisogna lasciargli tempo. Ha cominciato a fare scelte davvero coraggiose, sosteniamolo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Per me ha due coglioni cubitali. Stringiamo i denti e i risultati arriveranno. Non sul breve ma arriveranno.
from Bure to Boeser

Speriamo però di non pagarle ste scelte... io ho fiducia in lui.. .meno in certi giocatori...
Sinceramente mi importa poco dei risultati a questo punto. FINALMENTE si sta mandando avanti un progetto, con pazienza ma allo stesso momento prendendo decisioni drastiche!!
Avanti FISCHER!!!
Avanti FISCHER!!!
"Non può piovere per sempre.."
Potrebbe diventare il "nostro Arno Del Curto" io lo spero !!!