D'altronde sono anche le linee che fanno il gioco.....e siamo d'accordo tutti che qualcosa si vede. Io credo che c'è talmente tanta voglia di segnare che si tira con foga e senza precisione, ma questo è un problema di testa e della tecnica del singolo. Non tutti sono Bergeron che ci metteva microsecondi per centrare il 7. Anche Williams si è preso il sui tempo per centrare l'angolino.
Quindi o s imigliora la precisione nel tiro al volo, cosa in cui siamo abbastanza ridicoli, o si cerca di tirare con più testa e non "sperare nel traffico davanti alla porta" come ho sentito in diverse interviste.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer
Si ma anche il problema delle linee. Non è che Fischer possa fare miracoli.
Ora che abbiamo già diversi infortunati e considerando che il lavoro principale dei centri non è quello di fare gol abbiamo:
4 linea) Minimurray e Kostner: gente da massimo cinque gol a stagione, lavoratori.
3 linea) Reuille e Fazzini: un altro operaio e un giovanotto di 18 anni.
2 linea) Simion: un altro giovanotto di 19 anni che non si capisce ancora quali reali potenzialità abbia.
Considerando che Walsky non è mai stato uno scorer di razza e l'altro Murray non gioca mai (e ha fatto solo una mezza stagione da fromboliere) non è che avanzano tanti giocatori che abbiano nelle corde almeno 15 reti: Domenichelli, Rüfenacht, Fritsche e Metropolit...
Ora che abbiamo già diversi infortunati e considerando che il lavoro principale dei centri non è quello di fare gol abbiamo:
4 linea) Minimurray e Kostner: gente da massimo cinque gol a stagione, lavoratori.
3 linea) Reuille e Fazzini: un altro operaio e un giovanotto di 18 anni.
2 linea) Simion: un altro giovanotto di 19 anni che non si capisce ancora quali reali potenzialità abbia.
Considerando che Walsky non è mai stato uno scorer di razza e l'altro Murray non gioca mai (e ha fatto solo una mezza stagione da fromboliere) non è che avanzano tanti giocatori che abbiano nelle corde almeno 15 reti: Domenichelli, Rüfenacht, Fritsche e Metropolit...
Barcollo Ma Non Mollo
- Paul Martel
Stanno maledettamente mancando pure le reti di Heikkinen (16 l'anno scorso....).
La gente come noi ...
- Paul Martel
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Copio e incollo da hshs:
PS: mi è stato riferito che Mike Mc Namara, in un ‘ intervista rilasciata” a un inviato del Mattino d. domenica(29.09.2013), ha detto, tra l’ altro, due cose :
1.“Ma dalle parti della Resega si deve avere pazienza, altrimenti si andrà incontro ad un’ altra delusione” .
2. “Fischer farà carriera. E` motivato, ha delle buone idee ed è preparato. Se lo
lasceranno lavorare, l’ HCL avrà fatto un ottimo investimento.
PS: mi è stato riferito che Mike Mc Namara, in un ‘ intervista rilasciata” a un inviato del Mattino d. domenica(29.09.2013), ha detto, tra l’ altro, due cose :
1.“Ma dalle parti della Resega si deve avere pazienza, altrimenti si andrà incontro ad un’ altra delusione” .
2. “Fischer farà carriera. E` motivato, ha delle buone idee ed è preparato. Se lo
lasceranno lavorare, l’ HCL avrà fatto un ottimo investimento.
La gente come noi ...
Mancano anche quelle di Kamber e di Steiner purtroppo .Paul Martel ha scritto:Stanno maledettamente mancando pure le reti di Heikkinen (16 l'anno scorso....).
A mio parere (per quanto valga), Fischer non si deve nemmeno pensare di mettere in discussione. Dobbiamo costruire qualcosa e ci vuole tempo, si giocherà male (soprattutto all'inizo), si perderanno partite che si potevano vincere ma si va avanti con Patrick, altrimenti non se ne uscirà mai. Lasciamolo lavorare in pace una benedetta volta, lo so che a Lugano é molto difficile tutto ciò, anch'io lo ammetto mi lamento durante le partite ma dopo tutti questi anni spero l'abbiamo imparato, altrimenti non possiamo pensare di tornare ad essere forti. Per me la rosa non é forte come i media sostengono cioé da primi posti però si può far bene. E col tempo Fischer cercherà solo giocatori (forti) al suo stile di gioco congeniali e si tornerà davvero a vedere una gran bella squadra. Ripeto: l'unica cosa che ho imparato a Lugano é quella che serve pazienza e costanza.
- Paul Martel
Straquoto! Dovessero mandare via ancora l'allenatore, é giá pronta la busta indirizzata a vicky mantegazza... Dovrò solo infilarci la tessera...
La gente come noi ...
Concordo anch'io Fischer non si tocca,
ho sentito a Venti di Sport che ci sono undici giocatori in scadenza.
Bella occasione per far piazza pulita e cambiare un po' l'aria.
ho sentito a Venti di Sport che ci sono undici giocatori in scadenza.
Bella occasione per far piazza pulita e cambiare un po' l'aria.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
A meno di una completa inversione di tendenza (allo stato attuale altamente improbabile) usciremo dal prossimo weekend con massimo 1-2 punti.
E a questo punto, ahimé, non so se "il nostro allenatore" sarà ancora presente nel titolo di questo thread.
E a questo punto, ahimé, non so se "il nostro allenatore" sarà ancora presente nel titolo di questo thread.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Manca solo che licenziano pure Fischer. Ma se dovessero farlo allora che facciano scegliere alla squadra quale di loro far diventare allenatore. Almeno tirano fuori la paglia dal culo e vedrete che faremo punti a valanga. Che schifo. Bambini viziati che non sono altro.