Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

weissbier

Re: Il nostro DS è un grande!

Messaggio da weissbier »

Qualcuno ha scritto che ha il merito di avere preso Hennessy, sua scelta. Ah bè, allora...
Prost. Kippis. Kia Ora.
Saro

Messaggio da Saro »

D'accordo con te. Se questo fosse il vero Hennessy, allora non é assolutamente uno straniero che può giocare in Svizzera e da Lugano. Sta giocando molto meglio Genoway ultimamente (che parliamoci chiaro non é un fenomeno pur mettendo tutta l'anima che volete) e questo é tutto dire. Piano piano comincio a vedere che forse Cimice77 non ha tutti i torti. E la storia di Aebischer mi é rimasta qui, mi aspettavo veramente un altro portiere che potesse fargli una sana concorrenza e magari relegarlo in panchina ogni tanto, non parlo della partita di ieri intendiamoci anche se ai rigori si é vista la differenza di classe tra i 2 portieri...E sull'ultimo rigore di Bourque che secondo me l'ha tirato anch'esso molto bene, il nostro portiere sarebbe morto sul ghiaccio. Ecco dove stanno le differenze...Secondo me con Aebischer non andremo mai da nessuna parte, é troppo inconstante e commette errori madornali molte volte che fanno cambiare l'inerzia di una partita (non parlo di ieri ripeto). Mai una volta però che diciamo: "ah guarda un po' abbiamo vinto grazie al nostro portiere che ha salvato la baracca!"...Ci sarà un motivo?
Grog

Messaggio da Grog »

Hennessy non sta facendo bene a livello di punti, e fin qui siam tutti d'accordo. Perlomeno si impegna e difensivamente è bravo, ovviamente se si parla di uno straniero ciò non basta.

Non capisco proprio chi tra di voi rimpiange robitatille e contemporaneamente critica Hennessy: forse ci si è dimenticati della prima stagione di RR a lugano? 1 goal e 27 assist in una stagione?
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Anche perchè quando Abby para 41 tiri su 44 in casa della capolista nessuno ci fa caso :lol:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io sono d'accordo con te..per quanto riguarda Hennessy però nelle ultime partite non sta facendo neanche così bene difensivamente..e offensivamente è un fantasma, in più siccome Sannitz non mi sembra in grande condizione anche Domenichelli viene penalizzato..
Li davanti il migliore in queste partite è sicuramente Genoway, recupera dischi, si impegna al massimo, riesce ad attirarsi avversari contro smarcando i compagni con degli ottimi passaggi, segna dei rigori spettacolari ;) e ha bisogno al suo fianco un giocatore che sia in grado di buttare dentro il disco..Domenichelli?
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Swissfan ha scritto:Anche perchè quando Abby para 41 tiri su 44 in casa della capolista nessuno ci fa caso :lol:
Quello a cui è impossibile non far caso è come li para quei tiri, scoordinato e impacciato senza la difesa pronta molti sarebbero goal..
Dai ragazzi anche ieri sera, pur se la partita è finita 0 a 0, la differenza tra Huet e Abby è stata evidente..per fortuna abbiamo giocato bene difensivamente e loro non hanno avuto vere e proprie occasioni..
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

44 tiri sono contati come tiri in porta, la difesa poi è lì per fare il suo lavoro. Impacciato o no, è il risultato che conta. Che Huet sia più forte non è un mistero, ma trovo assurdo continuare a puntare ad Abby per spiegare i problemi del Lugano, nonostante che anche io penso che sarebbe meglio trovare un portiere più costante, motivato e giovane.

Varesino bianconero

Messaggio da Varesino bianconero »

Anche perchè il vero problema del Lugano, a mio parere, è la sterilità offensiva. Sperando che con l'arrivo di Bourque cambi qualcosa.
Saro

Messaggio da Saro »

Swissfan ha scritto:44 tiri sono contati come tiri in porta, la difesa poi è lì per fare il suo lavoro. Impacciato o no, è il risultato che conta. Che Huet sia più forte non è un mistero, ma trovo assurdo continuare a puntare ad Abby per spiegare i problemi del Lugano, nonostante che anche io penso che sarebbe meglio trovare un portiere più costante, motivato e giovane.
Secondo me Aebischer non é IL problema del lugano, ma é sicuramente uno dei problemi!
Non ha più fiducia e autostima...Ogni 2 massimo 3 partite ne combina una delle sue o prende goal evitabilissimi!
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Siamo d'accordo, uno dei problemi. Per continuare a parlare di Abby spostiamoci nel thread aperto da Corrado ;)

Rispondi