Martedì 24.09.2013 : HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 2:5
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 24.09.2013 : HC Lugano - HC Ambrì-Piotta
che figür de merde....non c'è niente. Fischer lo vedo male, molto male.
Brutta sconfitta.
Io ho visto molti pasticci e imprecisioni, tiri molto scontati (buona solo la quantità) e alcune penalità stupide. Spesso diamo l'impressione di fare gioco, ma allo stesso tempo di girare a vuoto.
Fra i singoli, mi è piaciuto molto poco Campoli. Mi sembra che prenda sempre la decisione sbagliata, sia quando costruisce, sia in PP. In superiorità spesso ha ignorato Heineken bello libero e pronto a tirare, e in costruzione mi pare insicuro.
Trovo che la sconfitta sia "meritata". I piotti sono stati molto più quadrati, compatti e concreti.
Io ho visto molti pasticci e imprecisioni, tiri molto scontati (buona solo la quantità) e alcune penalità stupide. Spesso diamo l'impressione di fare gioco, ma allo stesso tempo di girare a vuoto.
Fra i singoli, mi è piaciuto molto poco Campoli. Mi sembra che prenda sempre la decisione sbagliata, sia quando costruisce, sia in PP. In superiorità spesso ha ignorato Heineken bello libero e pronto a tirare, e in costruzione mi pare insicuro.
Trovo che la sconfitta sia "meritata". I piotti sono stati molto più quadrati, compatti e concreti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Dai diciamo la verità : facciamo schifo 3 goals fatti in 3 partite..... Contro il Berna hanno dato l'anima e il risultato si è visto. Poi zero al quoto.
Eh si Ambri molto concreto, mentre il lugano gira e rigira ma non segna. Ci vorrebbe un attacante straniero...
E poi.....mi ricordo una linea che faceva faville : Murray-Mc Lean-Kostner.....ma dove sono finiti ? Andersson allenatore !
Vero obiettivo della stagione: evitare l'ultimo posto.
Altro che...
Altro che...
Barcollo Ma Non Mollo
Non è giocando a due linee e mezzo gli ultimi 10 minuti che si vincono le partite squadra scarsa staf tecnico incapace , partita del bip a Zurigo e ci si ripresenta a Lugano con la stessa formazione ?
Tra parentesi Fischer ma chi si crede di essere ? Parla come se fosse un allenatore affermato, sentenze a destra e a sinistra.... ma se non ha mai allenato ? Poi guardi la squadra e ti vien da vomitare.
Andersson vogliamo Peterone !
Andersson vogliamo Peterone !
....dobbiamo lasciare lavorare Fischer per almeno 2 anni senza rompergli le balle, facendogli portare a termine il suo progetto.
Vederete che piano piano i giocatori cessi non giocheranno più (ha già iniziato con Conne, il prossimo sarà Jordy Murray, e piano piano gli altri che non valgono niente), ma per fare questo ci vuole tanto tempo. Continuare a cambiare allenatore non serve a una mazza.
Io metterei in tribuna Campoli e Heikkinen che non tirano insieme nulla, mi riprenderei Morant e comprerei due attaccanti stranieri di quelli che la buttano dentro.
Ci vorrà taaaaaaaanta pazienza, taaaaaanta, ma per carità non rompiamo ancora un progetto appena iniziato.
Vederete che piano piano i giocatori cessi non giocheranno più (ha già iniziato con Conne, il prossimo sarà Jordy Murray, e piano piano gli altri che non valgono niente), ma per fare questo ci vuole tanto tempo. Continuare a cambiare allenatore non serve a una mazza.
Io metterei in tribuna Campoli e Heikkinen che non tirano insieme nulla, mi riprenderei Morant e comprerei due attaccanti stranieri di quelli che la buttano dentro.
Ci vorrà taaaaaaaanta pazienza, taaaaaanta, ma per carità non rompiamo ancora un progetto appena iniziato.
....i 3 ex Ginevra sono come le tre scimmiette (non vedo, non sento, non parlo):
uno non gioca, uno non segna ed uno non è ancora pervenuto !!!!!

uno non gioca, uno non segna ed uno non è ancora pervenuto !!!!!