Florian Blatter
Moderatore: Thor41
Re: Florian Blatter
Sento che questa sarà la sua stagione

- nylanderfan
ma Blatta fa ancora parte dell'organico?
Su Sannitz sono convinto che tornerà a fare bene con la dovuta condizione fisica.
Su Sannitz sono convinto che tornerà a fare bene con la dovuta condizione fisica.
- Paul Martel
- nylanderfan
Si. Se guardi il video che ho postato stamattina relativo all'intervista a Walsky noterai che tra i giocatori che si stanno allenando a secco c'è anche Blatter.wyoming ha scritto:ma Blatta fa ancora parte dell'organico?![]()
from Bure to Boeser

Vedo che non riesci a nascondere il tuo entusiasmowyoming ha scritto:ma Blatta fa ancora parte dell'organico?![]()
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Ma dai!!!Massimo ha scritto:Vedo che non riesci a nascondere il tuo entusiasmowyoming ha scritto:ma Blatta fa ancora parte dell'organico?![]()
Nyla credo abbia scritto del rilancio di Blatter e Raffi.
Credete che nyla sia uno sprovveduto?
Sul Raffi non riesco ad essere troppo positivo, sul Blatter a me basta andare a Davos a fare snow.
Blatter difensore sorpresa, solido ed è un soci.
Fra due mesi faremo i conti.
Blatta!!! mica è un verme.. ciao
E' un incubo, per la nostra difesa però, ma è un giocatore di hockey? mah...
Per fortuna se n'è accorto anche Fischer che dopo 2 tempi non l'ha più fatto giocare...
Per fortuna se n'è accorto anche Fischer che dopo 2 tempi non l'ha più fatto giocare...
- nylanderfan
Imbarazzante. A volte mi fa pena perchè effettivamente ce la mette tutta ma proprio non ce la fa. 
from Bure to Boeser

Mamma mamma mia... ma perchè a noi? Tutte le volte che ha il disco panica, commette penalità completamente stupide e la squadra paga.
Mi ha fatto ridere la sua faccia dopo un tiro (che era destinato a uscire di una decina abbondante di centimetri) che sembrava dire "orca, a momenti entrava..."
Mi ha fatto ridere la sua faccia dopo un tiro (che era destinato a uscire di una decina abbondante di centimetri) che sembrava dire "orca, a momenti entrava..."
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”