nylanderfan ha scritto:Il problema è che non lo fa, altrimenti il Kloten lo avrebbe tenuto, non ti pare?
Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
A me sembrerebbe un giocatore a cui una cura McSorley sull'imparare ad usare il fisico farebbe bene. Dato che ultimamente col Ginevra a livello di mercato ce la intendiamo, io proverei a sbolognarlo lì.
Il Kloten ha chiaramente preferito puntare su Steinmann invece che su Sannitz. Che ce ne facciamo ora? Non mi sembra che a Kloten si sia rigenerato o che abbia fatto parlare bene di sé, malgrado le dichiarazioni di facciata di Jenni. Non credo verrà inserito nel roster del prossimo anno
Purtroppo non è più il giocatore di una volta. Potrei anche sbagliarmi, ma nessuno della dirigenza sembra si stia strappando le vesti per reintegrarlo o per dargli il welcome back!
Per me un top team come il Ginevra non lo prenderebbe mai nemmeno per la quarta linea, magari il Rappi...
Per me un top team come il Ginevra non lo prenderebbe mai nemmeno per la quarta linea, magari il Rappi...
Un club di LNA abbastanza disperato da prenderlo si trova, ma non saranno cosí scemi da pagargli l'intero ingaggio. Il rischio è che il Lugano dovrà pagargli ancora parte dell'ingaggio pur lasciandolo giocare altrove...slapshot ha scritto:Per me un top team come il Ginevra non lo prenderebbe mai nemmeno per la quarta linea, magari il Rappi...
E vero che sembra che nessuno voglia fare sforzi, e quoto quanto scritto da slaoshot.slapshot ha scritto:Il Kloten ha chiaramente preferito puntare su Steinmann invece che su Sannitz. Che ce ne facciamo ora? Non mi sembra che a Kloten si sia rigenerato o che abbia fatto parlare bene di sé, malgrado le dichiarazioni di facciata di Jenni. Non credo verrà inserito nel roster del prossimo annoPurtroppo non è più il giocatore di una volta. Potrei anche sbagliarmi, ma nessuno della dirigenza sembra si stia strappando le vesti per reintegrarlo o per dargli il welcome back!
![]()
Forse saper dare un po di fiducia e trasmettere vera speranza nel suo buon recupero, senza inciampare sempre con il problema contratto sarebbe la dimosrazione che malgrado tutto si ha per davvero fiducia in un giocatore Ticinese,nazionale Svizzero già campione Svizzero con noi,fisicamente e tatticamente utile.
Ben venga Patrick Fischer e le giovani scelte del coraggio. Spero che anche Sannitz possa approfittare di questa aria nuova. Io credo che ho visto un buon Sannitz e credo bisogna essere capaci come tecnici come gruppo e come sostenitori di rimetterlo a Nuovo.
Un lavoro simile ma con meno speranze lo proporrei anche per Domenichelli.
- Paul Martel
Semplicemente imbarazzante, non é più un giocatore di serie A.... e forse nemmeno da serie B. Queste amichevoli dovrebbero servirgli x dimostrare a Fischer di meritarsi un posto in squadra... Quello che ho potuto vedere fino adesso é lo zero assoluto. Si poteva sperare che l'esperienza a kloten fosse servita a qualcosa , invece .... (di sicuro é servita ad indebolirli).
La gente come noi ...
Ed ha ancora 3 TRE anni di contratto..........blargfh
Ragazzi, caaaaalma...
Lungi da me voler difendere Sannitz, il mio discorso è generale: non si possono trarre conclusioni, sia sui singoli che sulla squadra, dopo soli 12 giorni di ghiaccio e dopo la preparazione estiva.
Non ci sono ancora meccanismi, i giocatori (tutti, chi più chi meno) non hanno ancora la necessaria confidenza con i pattini, col puck e soprattutto con i compagni.
Le gambe sono ancora dure ed i muscoli legnosi, il recupero difficile ed i muscoli fanno male ad ogni fine di allenamento o partita.
È agosto e si lavora in prospettiva: poi è chiaro che un pattinatore come Metro o un uomo da slot come Rufi emergono dalla massa per attitudine e tecnica individuale, ma sarebbe ingeneroso dare giudizi sui singoli in questa fase.
Ripeto, non voglio difendere Sannitz (fosse per me probabilmente non sarebbe nemmeno più a Lugano...), ma non è adesso il momento di tirare conclusioni su questo o su quel giocatore.
Agosto è sempre stato il mese dei piotti: personalmente mi va bene che continui ad essere così!

Lungi da me voler difendere Sannitz, il mio discorso è generale: non si possono trarre conclusioni, sia sui singoli che sulla squadra, dopo soli 12 giorni di ghiaccio e dopo la preparazione estiva.
Non ci sono ancora meccanismi, i giocatori (tutti, chi più chi meno) non hanno ancora la necessaria confidenza con i pattini, col puck e soprattutto con i compagni.
Le gambe sono ancora dure ed i muscoli legnosi, il recupero difficile ed i muscoli fanno male ad ogni fine di allenamento o partita.
È agosto e si lavora in prospettiva: poi è chiaro che un pattinatore come Metro o un uomo da slot come Rufi emergono dalla massa per attitudine e tecnica individuale, ma sarebbe ingeneroso dare giudizi sui singoli in questa fase.
Ripeto, non voglio difendere Sannitz (fosse per me probabilmente non sarebbe nemmeno più a Lugano...), ma non è adesso il momento di tirare conclusioni su questo o su quel giocatore.
Agosto è sempre stato il mese dei piotti: personalmente mi va bene che continui ad essere così!
Beware the fury of a patient man!
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Raffi non si tocca,
tecnicamente un mostro.
Sinceramente mi son chiesto come o perchè prendere un cessone così in nazionale...
lui come tutti noi, lavora, e ce lo risentiremo alla TSI come esperto cronista di sport
Alla fine lui sa cosa sono allenamenti fisici, tecnichi (?) e amor per hcl.
Mia provocazione è: ma il Biasca non lo voleva?
Rispetto al Raffi, e come diceva uno di noi, siamo in agosto e (Raffi mio non ti conosco) .
Noi ganasoni, non giocheremmo manco nel lamone_Cadempino_ValBlenio. Dunque un annetto o due al Raffi... se si merita..
Come sempre vai Flavien Conne.
Saluto Massimo, Wyoming(mi fai ridere quando ho tempo di leggere le vostre perle) Nyla, Cimice, McFra, e tanti che mi hanno cambiato il modo di veder la vita
Da una parte, peccato che non si bisticcia più; un sito di intelletuali. Un bel vada via ul cu a tutti, con affetto
PRONTI PERL INIZIO? aggressivi!
come dimenticare il mio grisunas
Ciao a tutti,
tecnicamente un mostro.
Sinceramente mi son chiesto come o perchè prendere un cessone così in nazionale...
lui come tutti noi, lavora, e ce lo risentiremo alla TSI come esperto cronista di sport
Alla fine lui sa cosa sono allenamenti fisici, tecnichi (?) e amor per hcl.
Mia provocazione è: ma il Biasca non lo voleva?
Rispetto al Raffi, e come diceva uno di noi, siamo in agosto e (Raffi mio non ti conosco) .
Noi ganasoni, non giocheremmo manco nel lamone_Cadempino_ValBlenio. Dunque un annetto o due al Raffi... se si merita..
Come sempre vai Flavien Conne.
Saluto Massimo, Wyoming(mi fai ridere quando ho tempo di leggere le vostre perle) Nyla, Cimice, McFra, e tanti che mi hanno cambiato il modo di veder la vita
Da una parte, peccato che non si bisticcia più; un sito di intelletuali. Un bel vada via ul cu a tutti, con affetto
PRONTI PERL INIZIO? aggressivi!
Ciao a tutti,