NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: NHL Regular Season 2013
Super Bergeon ieri....ehhe si Torono buttato via la qualificazione..anche i Capitals prese ieri sera
Peccato! Fuori senza aver mai perso in casa!
San José ha giocato meglio, ma J. Quick è veramente un mostro! La sua percentuale di parate sull'arco della serie è spaventosa: SV: .951.
San José ha giocato meglio, ma J. Quick è veramente un mostro! La sua percentuale di parate sull'arco della serie è spaventosa: SV: .951.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Chicago avanti alla 7a, OT vincente, fortuna ma anche tanto carattere. Eravamo sotto per 3-1. Onore a wing e ai suoi Detroit per una serie molto molto spettacolare.

- nylanderfan
R: Re: NHL Regular Season 2013
Mamma mia che serie! È mancato qualcosa, specialmente in gara 6, per chiudere i conti; comunque su un best-of-seven vince sempre la squadra migliore! Complimenti ai Black Hawks ed in bocca al lupo per la finale di Conference. Per Detroit stagione da incorniciare!wyoming ha scritto:Chicago avanti alla 7a, OT vincente, fortuna ma anche tanto carattere. Eravamo sotto per 3-1. Onore a wing e ai suoi Detroit per una serie molto molto spettacolare.
Buon prosequio di notti insonni Wyoming
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Re: R: Re: NHL Regular Season 2013
wing ha scritto:Mamma mia che serie! È mancato qualcosa, specialmente in gara 6, per chiudere i conti; comunque su un best-of-seven vince sempre la squadra migliore! Complimenti ai Black Hawks ed in bocca al lupo per la finale di Conference. Per Detroit stagione da incorniciare!wyoming ha scritto:Chicago avanti alla 7a, OT vincente, fortuna ma anche tanto carattere. Eravamo sotto per 3-1. Onore a wing e ai suoi Detroit per una serie molto molto spettacolare.
Buon prosequio di notti insonni Wyoming![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guarda fossero andati Avanti I Detroit avrei fatto un tifo scellerato per Brunner e compagnia. Nella 6a la dovevate chiudere è vero. Anche il goal all'OT comunque è stato fortunoso.....tiro senza pretese, poi deviato. Vabbé è andata.
Dai speriamo bene e crepi il lupo!
Io ora che Detroit è in vacanza spero in una finale Blackhawks - Penguins!
do80s
do80s
- nylanderfan