Però alla fine sarà Fischer a spuntarla.
Chi sara il prossimo...?
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Chi sara il prossimo...?
Secondo me è venuto a fare un colloquio. È anche giusto che i potenziali candidati vengano visti e contattati di persona.
from Bure to Boeser

quoto Nyla. Perchè gli altri hanno fallito non vuol dire che anche I successor continueranno a fallire.
Mi sembra che abbiano fallito anche chi non è stato mai a Lugano.
A me sinceramente se è un ex giocatore, ex presidente, ex ex me ne frega niente. L'importante è che faccia bene.
Il tuo discorso cimice non centra nulla con le capacità o meno di una persona. Se Andersson arriva e vince, poi che facciamo?
Fischer? non è un ex giocatore?
o forse lo confondo con un altro? 
A me sinceramente se è un ex giocatore, ex presidente, ex ex me ne frega niente. L'importante è che faccia bene.
Il tuo discorso cimice non centra nulla con le capacità o meno di una persona. Se Andersson arriva e vince, poi che facciamo?
Fischer? non è un ex giocatore?
NB Uno solo fra i "saggi" non ha votato Fischer... Indovina chi?wyoming ha scritto:Fischer? non è un ex giocatore?![]()
Se venissimo da anni di successo potrei essere d'accordo con te.wyoming ha scritto:quoto Nyla. Perchè gli altri hanno fallito non vuol dire che anche I successor continueranno a fallire.
Fischer? non è un ex giocatore?![]()
Il problema é che ora dobbiamo trovare un coach che abbiamo una certa esperienza e che possa aiutare anche 1 o 2 anni Fischer.
Quando é uscito il nome di Andersson non vi siete chiesti come mai la squadra svedese non gli abbia rinnovato il contratto e ancora prima della fine della stagione hanno fatto firmare il contratto per l'anno prossimo ad un altro allenatore ?
Poi magari può essere il miglior allenatore sulla faccia della terra ma ricordatevi che sono di più i grandi giocatori che hanno fallito dove sono stati grandi giocatori che il contrario (e questo non solo a Lugano)
Io brancolo nel buio, non vedo scenari che mi entusiasmano particolarmente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
La dirigenza si è infilata in questa situazione in cui si fa davvero fatica a mantenere l'entusiasmo. Il tutto, naturalmente, non fa che aumentare il peso che graverà sulle spalle del prossimo coach.Misko ha scritto:Io brancolo nel buio, non vedo scenari che mi entusiasmano particolarmente.
Massimo ha scritto:La dirigenza si è infilata in questa situazione in cui si fa davvero fatica a mantenere l'entusiasmo. Il tutto, naturalmente, non fa che aumentare il peso che graverà sulle spalle del prossimo coach.Misko ha scritto:Io brancolo nel buio, non vedo scenari che mi entusiasmano particolarmente.
wyoming ha scritto:quoto Nyla. Perchè gli altri hanno fallito non vuol dire che anche I successor continueranno a fallire.
Fischer? non è un ex giocatore?![]()
Quali sono le alternative? Allenatori NHL? hanno fallito anche loro...
Allenatori di LNA fallito anche loro...
Ma chi NON ha fallito a Lugano??
Slettvoll, Koleff e Huras
Quindi: uno sconosciuto, un ex-lugano e un LNA.
Il discorso "non volgiamo un ex-lugano perché hanno fallito quasi tutti" non regge.
- nylanderfan
Che poi Koleff rientra anche nel discorso degli ex giocatori. 
from Bure to Boeser