intendi Nummelin tecnico e Fischer 5o straniero?wyoming ha scritto:e se il nuovo tecnico fosse Nummelin? ev anche come 5. straniero? e Fischer sempre assistente o viceversa?

Moderatore: Thor41
intendi Nummelin tecnico e Fischer 5o straniero?wyoming ha scritto:e se il nuovo tecnico fosse Nummelin? ev anche come 5. straniero? e Fischer sempre assistente o viceversa?
Hai già bevuto in anticipo l'amaro della cena di venerdì?wyoming ha scritto:e se il nuovo tecnico fosse Nummelin? ev anche come 5. straniero? e Fischer sempre assistente o viceversa?
Nell'intervista sul CdT Larry aveva lasciato trasparire qualche indizio del suo modo di essere...Peterone Andersson ha scritto:
Nel frattempo ho parlato con alcune persone vicine alla squadra. Nella squadra si era formato un pessimo ambiente. E non erano tanto i cosidetti senatori ad esserne colpiti: giovani, giocaori messi ai margini, membri dello staff, additura mi è stato riferito che lo stesso Fischer si sarebbe immediatamente dimesso se Huras sarebbe restato. Mi dicevano che Huras è logorante, che era molto egocentrico e poco team-worker.
Pellettier? Non mi sembra tanto diverso da Larry in fatto di egocentrismo... A questo proposito ecco l'estratto di un commento (odierno) di tio.ch riguardo l'allontamento di Stirnimann dall'Ambri...Peterone Andersson ha scritto: mi vengono i mente due allenatori che si potrebbero provare a strappare ad altre squadre: Pellletier (all'ambri un piccolo risarcimento)
Al volo! Pensa che spasso durante le interviste... Già me lo vedo rispondere alle domande idiote dei giornalai di turnoPeterone Andersson ha scritto:Prendiamo Mourinho.... grande comunicatore... e poi non costa "quasi" niente
soprattutto a gente come Prandi o Giannoni...o anche a fuorigioco ahahaBernie ha scritto:Al volo! Pensa che spasso durante le interviste... Già me lo vedo rispondere alle domande idiote dei giornalai di turnoPeterone Andersson ha scritto:Prendiamo Mourinho.... grande comunicatore... e poi non costa "quasi" niente