Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

jwharding

Re: Larry Huras

Messaggio da jwharding »

wyoming ha scritto:e se il nuovo tecnico fosse Nummelin? ev anche come 5. straniero? e Fischer sempre assistente o viceversa?
intendi Nummelin tecnico e Fischer 5o straniero? :rofl: :rofl:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:e se il nuovo tecnico fosse Nummelin? ev anche come 5. straniero? e Fischer sempre assistente o viceversa?
Hai già bevuto in anticipo l'amaro della cena di venerdì? :lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

........ :D :D :D l'Averna fa anche questo...... :crazy:
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Peterone Andersson ha scritto:
Nel frattempo ho parlato con alcune persone vicine alla squadra. Nella squadra si era formato un pessimo ambiente. E non erano tanto i cosidetti senatori ad esserne colpiti: giovani, giocaori messi ai margini, membri dello staff, additura mi è stato riferito che lo stesso Fischer si sarebbe immediatamente dimesso se Huras sarebbe restato. Mi dicevano che Huras è logorante, che era molto egocentrico e poco team-worker.
Nell'intervista sul CdT Larry aveva lasciato trasparire qualche indizio del suo modo di essere...

Solitamente poco incline all'autocritica - come d'altra parte tutti gli allenatori di questo mondo - Huras per una volta ha ammesso alcuni problemi relazionali: «La comunicazione, è vero, non è sem­pre stata ottimale. Ho discusso mag­giormente con alcuni giocatori, lascian­done forse altri un po' troppo da parte. Ammetto che avrei dovuto fare uno sforzo in questo senso ed ero pronto a rimettermi in gioco. Potrei parlare per ore, ma faccio fatica ad ascoltare più di cinque minuti: me lo dice sempre an­che mia moglie!».
Peterone Andersson ha scritto: mi vengono i mente due allenatori che si potrebbero provare a strappare ad altre squadre: Pellletier (all'ambri un piccolo risarcimento)
Pellettier? Non mi sembra tanto diverso da Larry in fatto di egocentrismo... A questo proposito ecco l'estratto di un commento (odierno) di tio.ch riguardo l'allontamento di Stirnimann dall'Ambri...

...Dal momento che una voce vicina alla società ha affermato poco tempo fa che Pelletier si sta isolando dal resto del team, accentrando tutte le facoltà su di se – quando forse una mano potrebbe servire – si potrebbe immaginare che qualche disaccordo sia potuto nascere anche con lo stesso Stirnimann.

Detto questo, attendiamo fiduciosi il nome del Prescelto :pope:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Prendiamo Mourinho.... grande comunicatore... e poi non costa "quasi" niente :P
Bernie

Messaggio da Bernie »

Peterone Andersson ha scritto:Prendiamo Mourinho.... grande comunicatore... e poi non costa "quasi" niente :P
Al volo! Pensa che spasso durante le interviste... Già me lo vedo rispondere alle domande idiote dei giornalai di turno :crazy:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Bernie ha scritto:
Peterone Andersson ha scritto:Prendiamo Mourinho.... grande comunicatore... e poi non costa "quasi" niente :P
Al volo! Pensa che spasso durante le interviste... Già me lo vedo rispondere alle domande idiote dei giornalai di turno :crazy:
soprattutto a gente come Prandi o Giannoni...o anche a fuorigioco ahaha
wyoming

Messaggio da wyoming »

Prandi: Mourinho ma lo sa che in valle mancano 2 mio??

Mourinho: "no, no es problema mio, non li voglio aiutare........." :D :jump:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Speriamo che se lo tengono :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi