un profilo come quello di huras non necessita di chissa quale analisi con il profilo che ha. inoltre era conosciuto da praticamente tutta la piazza luganese giocatori compresi.
prendere uno sconosciuto in quel momento era l'ennesima scommessa. huras era una certezza. anche io ero a favore del suo arrivo e sono deluso del suo allontanamento. dovessero fare peggio il prossimo anno e sprofondare nuovamenfe nel baratro, dimissioni dell'intero CDA.
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Mi prendo una settimana di vacanza e quando torno trovo Huras licenziato e 30 pagine di discussioni

Buona lettura!Massimo ha scritto:Mi prendo una settimana di vacanza e quando torno trovo Huras licenziato e 30 pagine di discussioni![]()
![]()

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Idem qui!Massimo ha scritto:Mi prendo una settimana di vacanza e quando torno trovo Huras licenziato e 30 pagine di discussioni![]()
![]()
Conclusioni: HCL= circo knie!
Come si fa a licenziare un allenatore senza speigare perché, senza avere un sostituto pronto, senza un progetto alternativo,...
mi vanno benissimo le critiche a huras, ma le prerogative per licenziarlo non c'erano neanche lontantamente. E sopratutto se non hai gia pronto un progetto, un nuovo allenatore, ecc.
Ma la Vivky cosa mi combina??? andare in tele e sparlare dell'allenatore senza averlo ancora licenziato, poi licenziarlo perché (supponiamo) non ha raggiunto gli obbietivi (???) con tutti gli infortuni e a un passo dalla semifinale contro uno Zugo che é stato a un passo dalla finale contro un Berna che probabilemnte vincerà il campionato!
E adesso sotto il prossimo! il teatrino continua!

Siiiii Eldebrink ha firmato per 2 stagioni col Rappi 

OTTIMO! lui non sarebbe nemmeno arrivato a novembre da noi!
Sarebbe ora di trovarlo un allenatore...spero che avessero una mezza idea riguardo al sostituto quando hanno fatto la caz**ta.
"Non può piovere per sempre.."
jwharding ha scritto:Idem qui!Massimo ha scritto:Mi prendo una settimana di vacanza e quando torno trovo Huras licenziato e 30 pagine di discussioni![]()
![]()
Come si fa a licenziare un allenatore senza speigare perché, senza avere un sostituto pronto, senza un progetto alternativo,...
mi vanno benissimo le critiche a huras, ma le prerogative per licenziarlo non c'erano neanche lontantamente. E sopratutto se non hai gia pronto un progetto, un nuovo allenatore, ecc.
Ma la Vivky cosa mi combina??? andare in tele e sparlare dell'allenatore senza averlo ancora licenziato, poi licenziarlo perché (supponiamo) non ha raggiunto gli obbietivi (???) con tutti gli infortuni e a un passo dalla semifinale contro uno Zugo che é stato a un passo dalla finale contro un Berna che probabilemnte vincerà il campionato!
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora eravamo a un passo dal titolo ?
Facciamo due dai .

Ma i motivi non sono chiari per te visto che l intervista rilasciata a Fuorigioco sintetizza bene i motivi!jwharding ha scritto:Idem qui!Massimo ha scritto:Mi prendo una settimana di vacanza e quando torno trovo Huras licenziato e 30 pagine di discussioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi puoi accettarli o meno ma dire senza motivo mi sembra molto esagerato....quasi come essere contenti perchè abbiamo perso dallo Zugo che ha perso dal Berna che forse vince il campionato!