Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Larry Huras

Messaggio da weswalz »

Io so solo che se l'anno prossimo le cose andassero peggio di quest'anno la dirigenza dell'HCL giustamente sarebbe crocisfissa. Spero di non dover vedere tale evento ma purtroppo lo dubito :twisted:
wing

R: Re: Larry Huras

Messaggio da wing »

weswalz ha scritto:Io so solo che se l'anno prossimo le cose andassero peggio di quest'anno la dirigenza dell'HCL giustamente sarebbe crocisfissa. Spero di non dover vedere tale evento ma purtroppo lo dubito :twisted:
Sulla crocifissione non ci piove; ma anche se invece dovesse andar bene ci sarà chi dirà che è comunque la squadra di Larry e che si sarebbe fatto bene ( o meglio) se lui fosse rimasto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
dennis

Messaggio da dennis »

Personalmente ho piena fiducia nella società , e come ho già detto più volte , appunto perchè ho questa fiducia, mi era indifferente continuare con lui o cambiare.
Si dice che non abbiamo continuità che si continua a cambiare tecnico ecc. Secondo me questo ê un cambiamento diverso dagli altri , non dovuto
a colpi di testa o creazione di casini o a fughe come quella di Smith.Qua la cosa ritengo sia stata molto ponderata e non credo che si sia cambiato tanto per farlo o semplicemente perchê non abbiamo raggiunto la semifinale. Del resto la società sa benissimo a cosa può andare incotro in caso di
ulteriore fallimento e non credo siano così stupidi da rischiare per lo sfizio di licenziare Huras.
E' probabile che dietro ci siano delle ragioni che vanno oltre a quanto noi possiamo sapere o presumere.

Quindi per me massima fiducia e già da ora un in bocca al lupo al prossimo tecnico.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Secondo me poco ponderata! Si sono fatti prendere dagli eventi!!! :shock:
wing

R: Re: Larry Huras

Messaggio da wing »

weswalz ha scritto:Secondo me poco ponderata! Si sono fatti prendere dagli eventi!!! :shock:
Questo sinceramente non lo credo, ma è solo la mia opinione.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
cimice77

Re:

Messaggio da cimice77 »

falko ha scritto:
cimice77 ha scritto:Secondo me invece la dirigenza nn ha ragionato da tifosi ma per volta hanno ragionato come dirigenza di squadra d hockey.
Se avessero ragionato da tifosi, visto quello che scrivete sul forum (la maggioranza pro Huras) l avrebbero confermato.
In un anno con Huras nn si è visto nessun miglioramento ne a livello di gioco ne di risultati.
Proprio un bel gioco quello del Berna ieri sera!!!
Quante liberazioni, quanti lanci in profondità eppure ha vinto grazie al cinismo.
Allenatore cresciuto sotto la scuola di Larry. Quindi come vedi cimice non sempre il bel gioco paga.
Cresciuto sotto Huras??? Ma se hanno lavorato 3 mesi assieme!!!
La stessa cosa vale per Kosmann.....lo definite allievo di Huras ma ha lavorato solo 1 anno con mentre diversi con McSorley!
Inutile parlare di gioco con te....
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Mettere al crocifisso la dirigenza ? Ma cosa volete mettere al crocifisso cosa che senza la Viki andiamo in prima divisione !
Grog

Messaggio da Grog »

Andate nelle pagine 1-10 a rileggere i nostri commenti al momento dell'assunzione di Huras :lool: :lool:
Tutti erano scontenti dei due anni e mezzo i contratto, che però ci erano forzati dal berna. Ora la dirigenza soddisfa quel desiderio iniziale, di non tenere Huras per tre anni e i tifosi gli si ribellano contro.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto:Andate nelle pagine 1-10 a rileggere i nostri commenti al momento dell'assunzione di Huras :lool: :lool:
Tutti erano scontenti dei due anni e mezzo i contratto, che però ci erano forzati dal berna. Ora la dirigenza soddisfa quel desiderio iniziale, di non tenere Huras per tre anni e i tifosi gli si ribellano contro.

...io per esempio non l'ho mai pensata così, me la scelta di Huras era azzeccata 1 anno e mezzo fa e sono sempre convinto che tenerlo ora sarebbe stata la cosa migliore per noi.
Grog

Messaggio da Grog »

Huras non è mai stato una scelta, coadiuvata da un'analisi seria e approfondita.

Huras è stato coincidenza + panico
Rispondi