Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Larry Huras

Messaggio da Metro the best »

A parte gli scherzi, Huras non è in grado di dare un gioco alla squadra in 5 contro 5 e al giorno d'oggi questo è inaccettabile..
Bernie

Messaggio da Bernie »

Metro the best ha scritto:
Bernie ha scritto:Fust a Langnau, Schläpfer a Bienne, Gerd Zenhäusern a Losanna, Kossmann a Friborgo, lo stessoTörmänen a Berna... insegnano!
E di questi quanti hanno vinto il titolo? Bè vediamo Kossmann quest'anno

Io sono dell'idea che serva un coach con le qualità di Huras ma senza i suoi difetti :fool: :wacko: :D
Gli esempi che ho portato non dovevano per forza dimostrare la possibilità o meno di portare una squadra a vincere il titolo! :roll:

Erano lì a dimostrare che anche con un "curriculum breve" si è in grado di guidare una squadra a determinati traguardi; traguardi ovviamente specifici e adeguati al materiale umano a disposizione.
Langnau e Bienne a Play Off (John lo fece ai suoi tempi e Kevin oggi...).
Gerd Zenhäusern a portarli allo spareggio per la promozione (cosa fallita dal Losanna quando alla guida c'erano nomi ben più altisonanti...).
Kossmann e Törmänen... bhe... almeno loro alle semifinali ci sono arrivati!

Questo volevo dire :hammer:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Ok ma se Huras non ha la completa e totale fiducia della società forse forse è meglio cambiarlo adesso cha almeno c'è abbastanza tempo per sceglierne uno nuovo... inutile fargli cominciare il campionato per poi carbiarlo a novembre.
Non ci siamo! io avevo già contattato i sostituti dicendogli di tenersi pronti per novembre, dopo la Deutschland Cup, adesso mi ritocca telefonare a tutti e dirgli di anticipare di 6 mesi? :shok:
Metro the best

Bernie ha scritto:
Metro the best ha scritto:
Bernie ha scritto:Fust a Langnau, Schläpfer a Bienne, Gerd Zenhäusern a Losanna, Kossmann a Friborgo, lo stessoTörmänen a Berna... insegnano!
E di questi quanti hanno vinto il titolo? Bè vediamo Kossmann quest'anno

Io sono dell'idea che serva un coach con le qualità di Huras ma senza i suoi difetti :fool: :wacko: :D
Gli esempi che ho portato non dovevano per forza dimostrare la possibilità o meno di portare una squadra a vincere il titolo! :roll:

Erano lì a dimostrare che anche con un "curriculum breve" si è in grado di guidare una squadra a determinati traguardi; traguardi ovviamente specifici e adeguati al materiale umano a disposizione.
Langnau e Bienne a Play Off (John lo fece ai suoi tempi e Kevin oggi...).
Gerd Zenhäusern a portarli allo spareggio per la promozione (cosa fallita dal Losanna quando alla guida c'erano nomi ben più altisonanti...).
Kossmann e Törmänen... bhe... almeno loro alle semifinali ci sono arrivati!

Questo volevo dire :hammer:
A Fust si potrebbe dire che è andata bene visto la fine che ha fatto, Schläpfer soprattutto quest'anno ha avuto a disposizione una buona squadra e senza il lockout non so se avrebbe fatto i playoff..
Del Losanna non conosco bene i dettagli quindi posso solo dire che lo spareggio avrebbe potuto anche vincerlo visto gli investimenti..
Kossmann e Törmänen a livello umano soprattutto a svizzeri hanno una squadra più forte della nostra..
Un conto è fare bene magari anche sporadicamente o con squadre molto forti, un conto è vincere, che è quello che vorremmo fare noi nei prossimi anni..con mezzi allenatori non si vince..
Ultima modifica di Metro the best il 26 mar 2013, 16:05, modificato 2 volte in totale.
Metro the best

:hammer: :D
Grog

Messaggio da Grog »

Guy Boucher è stato licenziato dai Tampa Bay Lightning domenica scorsa: 41 anni, ottima stagione in AHL con Hamilton (ha vinto il premio di coach dell'anno), un incredibile primo anno con Tampa (finale di conference) e una stagione da giocatore in Francia, quindi più o meno sa cosa è l'hockey europeo.
Squalo

Messaggio da Squalo »

Metro the best ha scritto:A Fust si potrebbe dire che è andata bene visto la fine che ha fatto, Schläpfer soprattutto quest'anno ha avuto a disposizione una buona squadra e senza il lockout non so se avrebbe fatto i playoff..
Del Losanna non conosco bene i dettagli quindi posso solo dire che lo spareggio avrebbe potuto anche vincerlo visto gli investimenti..
Kossmann e Törmänen a livello umano soprattutto a svizzeri hanno una squadra più forte della nostra..
Un conto è fare bene magari anche sporadicamente o con squadre molto forti, un conto è vincere, che è quello che vorremmo fare noi nei prossimi anni..con mezzi allenatori non si vince..
Questo non è assolutamente vero. Il Bienne ha fatto molto meglio in condizioni "normali".

Con i giocatori del lookout: 32 partite, 43 punti (1,34 di media)
Senza i gioctori del lookout: 18 partite*, 29 punti (1,61 di media)

* 5 prima e 13 dopo il lookout.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Senza dimenticare che il Bienne era tipo a -6 dal Kloten a tipo 5-6 partite dalla fine mi pare
Metro the best

Seguin 40 punti e Kane 23, senza contare che Mcflikier con loro ha reso meglio che senza..a livello numerico dei punti non posso che darvi ragione ma allo stesso tempo parliamo di 32 partite con lockout e 18 senza..credi davvero che avrebbero potuto continuare con risulati così positivi per altre 14 partite senza i due extraterrestri? Io dubito fortemente senza contare che nelle ultime partite erano spinti dall'obiettivo a portata di mano..ovviamente con i se e con i ma non si va da nessuna parte, questo però è il mio pensiero..
Squalo

Messaggio da Squalo »

Bianconero#19 ha scritto:Senza dimenticare che il Bienne era tipo a -6 dal Kloten a tipo 5-6 partite dalla fine mi pare
A sette partite dalle fine era a -6. Poi, delle ultime sette ne ha vinte sei (18 punti su 21)! ;)

Metro the best ha scritto:Seguin 40 punti e Kane 23, senza contare che Mcflikier con loro ha reso meglio che senza..a livello numerico dei punti non posso che darvi ragione ma allo stesso tempo parliamo di 32 partite con lockout e 18 senza..credi davvero che avrebbero potuto continuare con risulati così positivi per altre 14 partite senza i due extraterrestri? Io dubito fortemente senza contare che nelle ultime partite erano spinti dall'obiettivo a portata di mano..ovviamente con i se e con i ma non si va da nessuna parte, questo però è il mio pensiero..
Non metto in dubbio il valore di Seguin e Kane, però la squadra ha fatto meglio senza di loro. Non è un'opinione, è un dato di fatto.
Il Bienne si è qualificato per i playoff per due anni di fila: se due indizi fanno una prova, Kevin Schläpfer è un allenatore molto valido. ;)
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Rispondi