Sfogo e consolazione!

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da nylanderfan » 20 mar 2013, 17:36

Entrambe le volte è successo con Huras in panchina. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da jwharding » 20 mar 2013, 17:55

Mr. Hockey ha scritto: A me è sembrato palese sin dall'inizio che l'occasione del lockout andava sfruttata molto meglio, che bisognava affiancare uno scorer a Bergeron per macinare punti prima di Natale ed essere subito in una buona posizione di classifica.

Invece si è voluto speculare (il perché non me lo spiegavo allora, e non me lo spiego adesso) e si è arrivati col fiato corto a fine stagione. Inoltre, come previsto, si è finiti in una posizione di classifica da cui andare avanti nei playoff diventa molto più difficile.
Si ma.... FORSE e dico FORSE, i giocatori NHL costano soldini???? e che FORSE portare qui un extraterrestre como bergeron non é proprio gratis???

"si è voluto speculare (il perché non me lo spiegavo allora, e non me lo spiego adesso) "... ma mi al su mia.... :fool: :fool: :fool: :fool: :unknw:

Agropyron
Messaggi: 41
Iscritto il: 3 ott 2012, 0:15

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da Agropyron » 20 mar 2013, 18:05

Per quello che riguarda gara 7 più che mancanza di grinta mi sembra che a mancare sia stata la benzina e la lucidità. Mi ripeto, ma credo che lo Zugo su tutta la serie ha giocato in modo più accorto e logicamente alla settima (anche con fortuna) ne aveva di più.

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da Mr. Hockey » 21 mar 2013, 9:39

jwharding ha scritto:Si ma.... FORSE e dico FORSE, i giocatori NHL costano soldini???? e che FORSE portare qui un extraterrestre como bergeron non é proprio gratis??
Difatti il Bienne naviga nell'oro, avrà sicuramente molti più "soldini" del Lugano... :roll: :roll: :roll:

Il motivo del perché non si è preso un ulteriore NHLer non sono sicuramente i soldi, mi pare palese.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da Canucks » 22 mar 2013, 0:34

Mah senza dare una colpa a LH cmq nel Lockout del 2004 lui dichiarò che non avrebbe voluto giocatori della NHL poi arrivarono.... e non credoche quasta volta il suo pensiero sara cambiato....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Bianconero#19
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Sfogo e consolazione!

Messaggio da Bianconero#19 » 22 mar 2013, 8:51

Canucks ha scritto:Mah senza dare una colpa a LH cmq nel Lockout del 2004 lui dichiarò che non avrebbe voluto giocatori della NHL poi arrivarono.... e non credoche quasta volta il suo pensiero sara cambiato....
poi in quell'anno potevi prenderne quanti volevi visto che non c'era ancora il limite per stranieri (se non erro era stata l'ultima stagione senza limitazioni)

Rispondi